Creato da mara2003 il 29/04/2006

Io, a volte

...solo pagine di un diario...

 

 

« Pensiero filosofico mattutino...Quando si dice il caso... »

aggiornamento al post precedente...

Post n°826 pubblicato il 23 Novembre 2007 da mara2003

Non è che io volessi criticare i 20 enni per i messaggi che mi inviano in pvt...

Anche tra i 50 enni c'è gente strana...

C'è chi scrive messaggi a raffica per un lungo periodo, poi improvvisamente smette...Passa qualche tempo e ricompare, ormai dimentico del passato, e quando si fa notare che la conoscenza virtuale non è nuova, si inventa di essere stato all'estero anche se solo un messaggio prima aveva detto tutt'altro...
C'è che scrive di essere un insegnante, poi si dimentica e scrive di essere un dirigente... Intercorrono i messaggi, gli si chiede cosa gli piace della sua professione libera e risponde che gli piace potere insegnare agli alunni le sue competenze... Verrebbe da chiedergli, ma insomma, sei un insegnante o un dirigente? però si preferisce lasciar cadere la cosa assieme a tutta la conversazione, passata presente e soprattutto futura, perhè nel frattempo ti ha inviato una foto della sua residenza scattata dall'alto degna dei più grandi attori di Hollywood...
C'è chi ti scrive chiedendoti lo scambio dei contatto msn perchè ti ha trovato interessante ma al contempo chiede di collegarsi durante l'orario di lavoro perchè non ha il computer a casa...Stranissimo che una persona che lavora nel settore della trasmissione dati non abbia il pc a casa, a meno che l'impedimento non sia di altra natura... Che poi, quando questo signore lavora e si può collegare anche io lavoro ma non mi posso collegare e quindi...addio!
E poi c' chi, ai primi scambi di messaggi e di conversazione su msn, ti mette sull'altare, ti propone week end favolosi, ti racconta della sua vita definendosi persona perbene ma sfortunata che non ha ancora incontrato la donna della sua vita, si confida, anche i suoi segreti più segreti diventano tuoi...è talmente perbene che da svariati anni non ha rapporti sessuali, non ci riesce con donne che non riescono ad affascinarlo (FESSO CHI LEGGE)... Alla minima difficoltà ricerca il tuo aiuto, anche per le cose banali, cosa cucinare la sera e bazzecole del genere e poi, dall'oggi all'oggi stesso...chi l'ha visto???

Un discorso a parte meritano coloro che cominciano a farti domande sempre più precise, vogliono farti parlare, raccontare di te, vogliono vedere in quanto abbocchi, ma appena comunichi loro che per sapere tutto di te basta che si leggano il blog...Beh questa comunicazione ha lo stesso effetto di un colpo di spugna, o di una bacchetta magica.... Scompaiono senza lasciar traccia di sè...

Qualcuno conosce un sistema per salvaguardarsi dagli idioti???

(l'età non conta!!!)
ps...aggiornamento dell'aggiornamento in tempo reale...è appena accaduto... su msn... Lui...ciao - io...ciao - Lui...vediamo se ricordiamo chi siamo- Io...silenzio- Lui...io sono franco da reggio- io...preferisco salutarti- Lui...perchè- io...per non doverti mandare a cagare.... Motivo della mia reazione... abbiamo conversato per qualche tempo...era quello che ci teneva tantissimo ad andare a cena con me....eh già, mica capita tutti i giorni di trovare una persona interessante come me onweb e bisogna festeggiare l'evento...è talmente gentile che mi lascia decidere il giorno, qualunque va bene per lui, importante che vada bene per me...dopo qualche settimana di conversazione si opta per un giovedì sera... solo che qualche ora prima dell'evento...scusa ma un impegno improvviso mi pretende altrove... e dopo nulla più... io non so se tu franco hai una buona memoria, la mia lo è...capisci perche  ti volevo mandare a cagare ???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 59
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mara2003
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 66
Prov: RC
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 20/09/2020 alle 10:39
 
Grazie È troppo bello. Le Barzellette Piu Belle
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 13:09
 
Buon fine ann e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:40
 
è un po' tardi perchè io possa in qualche modo...
Inviato da: TrinitaDeiMonti
il 23/09/2014 alle 11:01
 
e BUON ANNO....Ciao...CARLO!
Inviato da: fosco6
il 31/12/2013 alle 12:02
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6carampanagiumadgl0agar.cattanif.rausisirio_bleuflooris0cantastorie76cassetta2aieiebrazo66antonini_domenicoiocca.michelacasa54Annucheilike06
 

INNAMORATA DI...UNA CITTà




































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963