Creato da mara2003 il 29/04/2006

Io, a volte

...solo pagine di un diario...

 

 

« Prossimo viaggio...Austr...Solo una questione di numeri… »

Cupido...addio!!!

Post n°976 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da mara2003

E’ cominciato tutto per gioco…nel lontano 2003…un  nick (vero) e una data…solo ed unicamente per fare uno scherzo ad un amico…pensavo che un dato inserito nel profilo gli avesse fatto capire che ero io…ma niente… lime…come ricordo delle memorabili bevute di caipirinha…ed invece nulla… lime, che ha attirato tanti curiosi, anche chi, accostatosi a questo mondo per motivi scientifici, mi ha contattata e scoperto che non si trattava degli aggeggi utili per le evasioni dal carcere è diventato sul serio un mio buon amico, uno dei pochi punti fermi della mia vita…e come dimenticare il mio amico Doc, visioni di vita completamente differenti ma il profondo reciproco rispetto prima personale e poi professionale ci consentono di frequentarci da tanto tempo al punto che pochi mesi fa ridendo pensavamo che ormai invecchieremo insieme litigando una volta sì e l’altra pure e continuando ad inviarci sms che esordiscono con le lettere STR…

Poi è venuto il blog, altro percorso, a volte per gioco, a volte seriamente, proprio così come è nella vita, ma sempre in buona fede, responsabilmente e con il massimo rispetto per gli altri…. Tanti sono passati, molti sono andati via, meteore loro, meteora io, pochi sono rimasti, il ricambio è sempre costante, quasi come un’osmosi , ma forse è così che deve accadere nel virtuale… non c’è nulla in fondo di reale… è solo finzione…

Oggi l’ennesimo avviso …presta attenzione, brutta gente gira su cupido, ho paura, mi allontano e altrettanto  repentina la  mia decisione di disattivare la funzione…

E non posso che concludere la mia avventura su cupido pubblicando  l’ultimo messaggio appena arrivato…

Ho iniziato bene (ci hai mai pensato che, ci siamo conosciuti per una coincidenza singolarissima ... un lime e la curiosità che mi ha destato. E la tua scelta di rispondere. Una possibilità su mille ? o su un milione ? benedetto il caso, adesso chi può fare a meno di te ?)

ma concludo con il botto…

Ciao..sono xxx...ho 37 anni e sono di Genova.
Non ho dubbi nel pensare che ti scriveranno in molti e quindi...non ho nemmeno la presunzione di credere che risponderai proprio a me.Ci provo ugualmente utilizzando la sincerità piu assoluta...una sincerità che toglie tante ipocrisie ma che puo risultare essere..esagerata.Cerco una donna con la D maiuscola..matura e maliziosa..dolce...che sappia essere la mia amica..la mia complice...la mia amante...la mia porca..per vivere una passione davvero forte senza troppi se e ma!!
Posso dirti che sono carino e non ho bisogno di internet per "costruirmi" situazioni allettanti ma ho pensato che in questo modo posso ripulirmi da tante false ipocrisie.Sono un poliziotto..vero fino in fondo.Spero di risentirti.Un bacio
P.s.se sarai interessata a "vedere" chi sono..per me non sarà un problema inviarti una foto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 59
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mara2003
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 66
Prov: RC
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 20/09/2020 alle 10:39
 
Grazie È troppo bello. Le Barzellette Piu Belle
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 13:09
 
Buon fine ann e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:40
 
è un po' tardi perchè io possa in qualche modo...
Inviato da: TrinitaDeiMonti
il 23/09/2014 alle 11:01
 
e BUON ANNO....Ciao...CARLO!
Inviato da: fosco6
il 31/12/2013 alle 12:02
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6carampanagiumadgl0agar.cattanif.rausisirio_bleuflooris0cantastorie76cassetta2aieiebrazo66antonini_domenicoiocca.michelacasa54Annucheilike06
 

INNAMORATA DI...UNA CITTÀ




































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963