Creato da mara2003 il 29/04/2006

Io, a volte

...solo pagine di un diario...

 

 

« Messaggio #1183Messaggio #1185 »

Post N° 1184

Post n°1184 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da mara2003

Non so se distrarmi e copiare una barzelletta o rigirare il coltello nella ferita scrivendo di ciò che mi ha rovinato la giornata...

Forse è meglio la barzelletta...

Una coppia coppia di anziani viene intervistata nel corso di una trasmissione televisiva perché, sposati da 50 anni, non avevano mai litigato. Il presentatore, con grande curiosità, domanda all'anziana:
- Ma, voi, veramente non avete mai litigato in 50 anni?
- No! - risponde l'anziana.
- Ma, com'è possibile??? - insiste il presentatore.
- Guardi, quando ci siamo sposati mio
marito  marito aveva un cavallo cavallo a cui teneva moltissimo; era la creatura a cui lui teneva di più in assoluto. Il giorno delle nostre nozze questo cavallo tirava il nostro calesse; a un certo punto il cavallo inciampò su di un sasso e mio marito  marito gli urlò: "UNO!". Dopo qualche metro il cavallo inciampò di nuovo e mio marito  marito gli urlò: "DUE!". Ma la terza volta che il cavallo inciampò, mio marito tirò fuori la pistola e ammazzò la povera creatura; io, impietrita, lo rimproverai: "Ma perché hai fatto una cosa del genere???". Lui mi urlò in faccia: "UNO!"

Però non riesco a non parlare del senatur...e della magrissima figura che ci stiamo avviando a fare... Mi auguro che la commissione di esami che ha bocciato Renzo alla maturità...( e basta chiamarli esami di maturità, sono esami di Stato) dimostri di possedere ancora le palle e mantenga ciò che ha fatto a suo tempo senza lasciarsi intimorire... Compatti...Il giudizio del Consiglio di Classe è sovrano...
Inutile dire che io prenderei a calci tutti quelli che si permettono di sindacare sulla professionalità dei docenti... E nel novero ci metto TAR, Ministero, Ministra (perchè è andata a parlare con papà all'epoca della bocciatura) e Direzione generale...

Sono sicura che ai commissari non sia importato un emerito fico secco del cognome...

A volte può anche capitare che i figli siano un fallimento (?) a prescindere dal cognome (??)...

E la tesina sul Cattaneo non è un passepartout...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 59
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mara2003
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 66
Prov: RC
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 20/09/2020 alle 10:39
 
Grazie È troppo bello. Le Barzellette Piu Belle
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 13:09
 
Buon fine ann e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:40
 
è un po' tardi perchè io possa in qualche modo...
Inviato da: TrinitaDeiMonti
il 23/09/2014 alle 11:01
 
e BUON ANNO....Ciao...CARLO!
Inviato da: fosco6
il 31/12/2013 alle 12:02
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6carampanagiumadgl0agar.cattanif.rausisirio_bleuflooris0cantastorie76cassetta2aieiebrazo66antonini_domenicoiocca.michelacasa54Annucheilike06
 

INNAMORATA DI...UNA CITTÀ




































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963