THE TALES OF DUNCAN

Storie Inverosimili Di Un Folle

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simoneg9graceanndaviderusso1992cccfrctissy_dei_boschipizzicarella1marina.m2010SV88natasha21giuliocrugliano32Sky_Eaglemarjka_1969xpaolox19670duncan_1983elio.bitritto
 

IL MIO CINEMA


Tim Burton


Quentin Tarantino


Michael Chiklis


Johnny Depp


Will Smith


Winona Ryder


Emily Perkins

 

AREA PERSONALE

 

DUE RISATE CON...


Mel Brooks


Daniele Luttazzi


Dario Cassini
 

 

« "PRODIGY ARE BACK!""In viaggio con papà" (2) »

"IN VIAGGIO CON PAPà"

Post n°200 pubblicato il 30 Gennaio 2009 da duncan_1983
 



Scusate l'assenza degli ultimi giorni, ma non ho proprio potuto sedermi davanti al pc!
Mercoledì 28 e Giovedi 29 Gennaio li ho passati a Nola (NA)..quindi capite il perchè non abbia potuto fare niente per aggiornare questo blog!
Questo viaggio mi è servito per cominciare a gettare le basi per il mio futuro prossimo e non solo.
Dividerò le mie avventure di viaggio in due post..uno dedicato al mercoledì..l'altro,ovviamente, al giovedì.

Dunque: MERCOLEDì 28 GENNAIO 2009

Mercoledì mattina io e mio padre saliamo in auto e ci mettiamo in marcia di buon'ora per raggiungere la stazione di Firenze Santa Maria Novella,dove il "nostro" Eurostar ci attendeva per la partenza ,fissata alle 14,49.
Dopo qualche ora d'attesa in stazione ,saliamo sul treno e piano piano comincia a sparire dai nostri occhi la bellissima campagna toscana.
Dopo circa un'ora e mezza dalla partenza,il treno si ferma alla Stazione Termini di Roma,dove rimaniamo fermi per circa 20minuti.
L' Eurostar riparte non senza qualche ritardo dovuto a strane segnalazioni ricevute in cabina di controllo. Il nostro ritardo sulla tabella di marcia viene quantificato in 25minuti circa.
Arriviamo alla Stazione Centrale di Napoli verso le 19,30 ..stremati dal lungo viaggio ma con la consapevolezza di dover salire su di un nuovo mezzo di locomozione..la CircumVesuviana!
Dopo 40minuti di scossoni, frenate brusche e curve prese un pò alla "meno peggio" riusciamo a raggiungere la nostra destinazione: Nola.
Ragazze,ragazzi..Nola è veramente un posto bellissimo!
Soprattutto vi abitano persone gentilissime e disponibili ad aiutare due poveri viaggiatori sperduti come me e mio padre!
Su 40 persone con le quali abbiamo avuto l'occasione di parlare, solamente una si è dimostrata una grandissima testa di cazzo (scusate, ma certa gente và chiamata per nome!). Mio padre si avvicina ad un banchettino nel quale sono esposte delle cose fritte e ,con tutta gentilezza chiede allo stronzo: "Mi scusi,un'informazione..dove si trova l'albergo XXX (senza fare nomi) ?" . Quel pezzo di m***a neanche ti guarda negli occhi e comincia ad urlare,con espressione rabbiosa, qualcosa in dialetto stretto.
Te lo ripeto omino della bancarella...sei un gigantesco stronzo!
Davanti a questa scena io e mio padre ci allontaniamo stupiti,quando una signorina (cliente dell'idiota) ci ferma,si scusa per ciò che ci ha detto quel maleducato e ci indica la giusta via.
Ci ritroviamo in un alberghetto minuto..di quelli a gestione familiare..e subito il proprietario si avvicina a noi con un gran sorriso e ci indica subito la nostra stanza..(in quei giorni se non ci fosse stato lui,io e mio padre ci saremmo persi 5000volte)!
Scendiamo poco dopo le 20 nella piccola trattoria sottostante l'alberghetto...qualche tavolo..un caminetto acceso..la tv sintonizzata su Rai1 ed un buon profumino che proviene dalla cucina.
La nostra cena:
Linguine pomodoro ed olive nere..buonissime!
Braciolina di maiale ed insalatina ...tutto speciale!
Dopo aver cenato saliamo subito in camera per cercare in ogni modo di prendere qualche canale tv locale,per seguire la partita Fiorentina-Napoli!
Da tifoso fiorentino,sentire le urla e le "offese" di quel giornalista di TeleNapoli (tifoso napoletano,logicamente) rivolte alla società Viola..non vi stò a dire che effetto mi faceva..grrrrrr!
Ad un certo punto,entra l'ospite della puntata..LUCIANO MOGGI?!?!?!?!
E di cosa parla?! Semplice: "Io non ho colpe..sono una vittima..la Cupola non esiste..tutto il mondo è in malafede tranne me.."..questo tanto per sintetizzare.
Dopo la fine della partita,attendiamo di vedere le immagini dei gol.
Viste pure quelle, proviamo a dormire..nonostante quei materassi esageratamente morbidi e quei cuscini inconsistenti.
Mio padre si addormenta subito..io,dopo aver discusso qualche ora col condizionatore d'aria (sul quale aveva messo le mani quel dannoso di mio padre), riesco ad addormentarmi verso le 00;30 ..completamente distrutto dalla giornata faticosa appena vissuta.
Qui finisce la prima parte del racconto... al più presto concluderò il tutto con il resoconto del Giovedì.
A presto..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: duncan_1983
Data di creazione: 06/12/2006
 

BLOG'S SONG

EMILIANA TORRINI - "SOUND OF SILENCE"

 
 



"
 Ezechiele,  25 :17 .  Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! "

Pulp Fiction , Quentin Tarantino

 

I MIEI AUTORI


Edgar Allan Poe


Luciano De Crescenzo


Giobbe Covatta
 

LA MIA MUSICA

Smashing Pumpkins

The Prodigy

Bjork

Korn

Moby

Enya

Limp Bizkit

H.I.M.

Kosheen

Chemical Brothers

Oasis

Robbie Williams

Depeche Mode

Audioslave

Slipknot

Guano Apes

Nirvana

e tantissimi altri...

 

SMASHING PUMPKINS - STAND INSIDE YOUR LOVE

immagine

You and me
Meant to be
Immutable
Impossible
It's destiny
Pure lunacy
Incalculable
Insufferable
But for the last time
You're everything that I want and ask for
You're all that I'd dreamed
Who wouldn't be the one you love
Who wouldn't stand inside your love
Protected and the lover of
A pure soul and beautiful you
Don't understand
Don't feel me now
I will breathe
For the both of us
Travel the world
Traverse the skies
Your home is here
Within my heart
And for the first time
I feel as though I am reborn
In my mind
Recast as child and mystic sage
Who wouldn't be the one you love
Who wouldn't stand inside your love
And for the first time
I'm telling you how much I need and bleed for
Your every move and waking sound
In my time
I'll wrap my wire around your heart and your mind
You're mine forever now
Who wouldn't be the one you love and live for
Who wouldn't stand inside your love and die for
Who wouldn't be the one you love

 

SMASHING PUMPKINS - CRESTFALLEN

immagine

Who am I to need you when I'm down
Where are you when I need you around
Your life is not your own

And all I ask you
Is for another chance
Another way around you
To live by circumstance, once again

Who am I to need you now
To ask you why to tell you no
To deserve your love and sympathy
You were never meant to belong to me

And you may go, but I know you won't leave
Too many years built into memories
Your life is not your own

Who am I to need you now
To ask you why to tell you no
To deserve your love and sympathy
You were never meant to belong to me

Who am I to you?
Along the way
I lost my faith

And as you were, you'll be again
To mold like clay, to break like dirt
To tear me uo in your sympathy
You were never meant to belong to me
You were never meant to belong to me
You were never meant to belong to me

Who am I?

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963