the passion of lover

Prima di dire la parola ti amo,PENSATECI BENE

Creato da renoir1971 il 29/01/2006

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Link preferiti

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

renoir1971demon_1971sole320clark23anna.izzo85linecarsrldesi.turraJAMAJIAnon.sono.iogiulia6708eleuteriananimalibera_60dieci.domandebruces_indidairydaisy
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SE FOSSIMi sento un gatto »

Il muro

Post n°81 pubblicato il 06 Gennaio 2010 da renoir1971

Perche´il muro come copertina?

Nella mia vita ho fatto tante cose molöte buone molte cattive,ho combattuto in ben tre guerre senza timori senza remissioniho combattuto come tanti di voi con tanta gente ho combattuto con le insidie della vita,ho combattuto con la malattia come molti dei miei amici qui sanno,ma ce´ una cosa che non riesco a combattere,IL MURO.

E da tanto che cerco una donna che sapia essere "DONNA" dal primo all´ultimo giorno conosciuti,ma credo che non esiste,all´inzio danno il meglio ti amano alla follia ma poi mano mano tutto questo finisce,mille coccole mille carezze per poi levarti tutto,e tu ti trovi a chiederti il perche´,cerchi di capire cosa hai sbagliato,cosa hai fatto di male,cosa potevi fare,ma scopri che hai dato il meglio di té´e ti ritrovi dietro ad un MURO a pensare e ripensare,ho fatto tutto quello che potevo,ora basta chiudo...........e cosi finisce una relazione.

                                                                        renoir

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963