Creato da dynastis il 01/12/2011

LITTLE STOP!

Blog importato da splinder

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« prevedibilitàla fortuna si costruisce... »

nel dimenticatoio...

Post n°26 pubblicato il 26 Settembre 2012 da dynastis

"Dimenticare" è una parola molto grossa... ed è effettivamente sbagliata qui. Piuttosto "non investire" sarebbe il termine giusto... ma è una decisione che abbiamo preso entrambi e ad essere totalmente sincera, in passato, più tu di me...
"Dimenticare" no... vorrebbe dire non conservare più alcun ricordo o non tornarci con la mente... significherebbe avere un buco in testa...
Penso che sia qualcosa che più facilmente fai tu invece che io... mi chiedo, se hai usato questa parola pensando a quello che fai tu...
Se ogni volta sei riuscito ad andare avanti costruendo davvero qualcosa che non fossimo NOI significa che nei momenti in cui lo facevi tu avevi dimenticato... io non ci sono mai riuscita...
Mi ha colpita il tuo "ma che sei un pezzettino di ghiaccio?!"... forse mi ci viene da ridere... forse perchè ho paura sia davvero così... ogni tanto invece penso solo che non abbia dimenticato e non avendolo fatto è impossibile costruire un altro sentimento...
Cosa che per te invece non è così... quindi in fondo ho considerato l'idea che tu abbia dimenticato mentre io abbia solo montato un silenziatore...probabilmente permanente... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2monellaccio19vento_acquaneveleggiadra0karen_71m12ps12ormaliberadiabolikas0Desert.69amorino11battistifmeiltuocognatino1cuorevagabondo_1962marabertowprefazione09
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963