Creato da eganz il 24/05/2006

eGanz

Ritagli di passione / Clips of passion.

 

 

« "...La morte non fa più ...Emigrazione. »

3° Premio Internazionale Arte Laguna

Post n°486 pubblicato il 05 Giugno 2008 da eganz
 





Si legge nel bando: "....Il Premio è aperto a tutti gli Artisti, senza limiti di età, sesso, nazionalità o altra qualificazione. Ogni artista può partecipare con una o due opere anche a più sezioni. Di seguito le specifiche tecniche:

Pittura - opere realizzate in piena libertà stilistica e tecnica (olio, tempera, acrilico, inchiostro, vinile, acquerello, grafite, matita, collage, etc.) e su qualsiasi supporto (tela, carta, legno, plastica, ferro, etc.). Le misure massime consentite per ogni opera sono di cm 120 per lato.

Arte fotografica - Fotografie su supporto analogico in b/n e a colori, Fotografie digitali in b/n e a colori, Elaborazioni digitali in b/n e a colori, Opere interamente realizzate al computer. Non sono ammessi video. Le misure massime consentite per ogni opera sono di cm 120 per lato.

Scultura - opere create in qualsiasi materiale organico o inorganico. Le opere possono anche avvalersi di suoni, luci, video e movimenti meccanici o elettrici. È possibile presentare le opere  in forma di progetto digitale fotografico o video (film o computer grafica 3D). Le misure massime consentite per ogni opera sono le seguenti: base: 1 metro, profondità: 1 metro, altezza: 2 metri, peso: 25 kg...."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PILLOLE DI EGANZ

Caricamento...
 

FRANK GEHRY > CREATORE DI SOGNI

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963