Creato da earthcreation il 14/11/2010

Earth Creation

Può una t-shirt cambiare il mondo?

 

 

« I governatori le pagano ...

LEGAMBIENTE ............VENDUTI??? NO SI ACCORDANO !!!!

Post n°25 pubblicato il 27 Febbraio 2012 da earthcreation

Cari lettori questa ve la dovevo proprio raccontare. Tempo fa LEGAMBIENTE nella mia cittadina fece una campagna pubblicitari e di sensibilizzazione non indifferente, tanto che avevo quasi pensato di pagare la tessera..........MAAAAAAAAAAAAA una vocina mi disse: "non farlo non farlo non farlo" a malincuore diedi ascolto a quella vocina :-(((((!!!!

Pochi mesi dopo l'amministrazione comunale decise di tagliare un numero considerevole di piante inspiegabilente !!!!

Che senso aveva, tagliare degli alberi di circa vent'anni in salute, al massimo avevano bisogno di una potatura !!!

Vista la campagna raccogli tessere che aveva fatto LEGAMBIENTE  e sicuro (?) più o meno che mi avrebbero aiutato, scrissi a LEGAMBIENTE.

Mi rispose il SINDACO DELLA MIA CITTADINA!!!!????????

Chiesi spiegazioni a LEGAMBIENTE non ne ebbi negarono tutto, eppure il SINDACO MI SCRISSE E MI INVITO IN UFFICIO........

MI SONO CHIESTO........FORSE SONO COMPARI DI MERENDA :-))))))) ?????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bicio.cc.absergio526cerco.sposataautosepriolico68riologiotestoster1anaci0riko53massimia_1971earthcreationflec0marti1103
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963