EasyReader
TI PIACE L'IDEA DI LEGGERE ONLINE INTERI ROMANZI IN VERSIONE INTEGRALE, LIBERAMENTE?
HAPPY BOOK
HAI TROVATO UN LIBRO CHE TI PIACE? |
LEGGILI ONLINE SU EASYREADER
TI PIACE L'IDEA DI LEGGERE ONLINE INTERI ROMANZI IN VERSIONE INTEGRALE, LIBERAMENTE?
Allora sfoglia il catalogo selezionando il tuo genere preferito (dal menù TAG), poi scegli il libro che ti ispira di più e inizia a leggerlo. Se lo trovi comodo, puoi leggerlo completamente online, altrimenti, se il libro ti piace particolarmente e decidi che valga la pena leggerlo in versione stampata, puoi acquistarlo in libreria, oppure nelle migliori librerie online (come IBS, Unilibro ecc.), oppure su Il Giralibro, la libreria degli esordienti, con lo sconto del 15%.
Tutti i romanzi pubblicati qui sono di autori esordienti ed emergenti, che hanno bisogno anche del tuo aiuto per il PASSAPAROLA! Quando avrai finito di leggere un libro che ti sarà piaciuto in modo particolare, ti saremo grati se vorrai segnalarlo ai tuoi amici CLICCANDO SULL'OPZIONE "SEGNALA A UN AMICO", dalla scheda del libro. Inoltre, sarebbe carino da parte tua lasciare un commento sul libro letto cliccando su COMMENTI e poi su NUOVO COMMENTO, sempre dalla scheda del libro.
E non dimenticarti di votarlo a IL CLUB DEI LETTORI, quando lo avrai finito. Il Club dei Lettori è un concorso a partecipazione gratuita rivolto ai lettori. Votando parteciperai all'estrazione di numerosi premi, tra cui un PC NOTEBOOK (è possibile votare solo NARRATIVA e POESIA di AUTORI ITALIANI). Tutti i dettagli qui.
TAG
HAPPY BOOK
HAI TROVATO UN LIBRO CHE TI PIACE? |
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- La Pentola Matta
- Mondo Parallelo
- I Versi dell'Anima
- Il mare infinito
- myinsideout
- BLOG BANNATO
- la cord@ d'oro
- Le ragioni del mare
- I pensieri del cuore
- Around my heart...
- ildelfinodellanotte
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
« LEGGILI ONLINE: Farandol... | LEGGILI ONLINE: Saluto a... » |
LEGGILI ONLINE: Io non ho una coscienza, di Fabrizio Bo"Io non ho una coscienza"
PRODOTTO COPERTO DA COPYRIGHT
DESCRIZIONE Alcune ragazze in cura presso l’ospedale Le Molinette di Torino scompaiono misteriosamente. La dottoressa Francesca Bonino assiste alla scena disperata di una madre che chiede notizie della figlia al banco dell’accettazione del reparto oncologia. Viene così trascinata al centro del mistero nel quale sembra essere coinvolta una setta satanica i cui adepti sono personaggi in vista della città. Ad aiutare la giovane dottoressa saranno il marito e alcuni amici, tra cui un investigatore privato di nome Max e un commissario di polizia. Leggi online (integrale) |
I SALOTTI
Registrati su I Salotti e...
- crea gratuitamente il tuo Social Network personale
- crea gratuitamente il tuo mini-market personale e vendi autonomamente ciò che vuoi
- crea e gestisci i tuoi programmi radiofonici su Radio NarraLibri
- crea file vocali da condividere nelle tue pagine web
crea forum, gruppi, eventi; conosci nuovi amici e incontrali in chat e in videochat; crea nuove discussioni e partecipa a quelle avviate da altri; condividi i tuoi contenuti de I Salotti su FaceBook e tanti altri network.
Inviato da: WooAja
il 29/09/2022 alle 12:28
Inviato da: WooAja
il 29/09/2022 alle 12:28
Inviato da: Väder
il 28/06/2018 alle 09:42
Inviato da: Clima de Espana
il 28/06/2018 alle 09:41
Inviato da: Météo France
il 28/06/2018 alle 09:40