Libreria Gratuita - l'obiettivo è quello di creare una vasta biblioteca virtuale che consente di visionare e scaricare libri in versione ebook in maniera del tutto gratuita."La lettura e la diffusione sono libere e gratuite. La proprietà intellettuale è riservata".
« Precedenti Successivi »
 

Ebook

Ciao a tutti, causa impedimenti personali il blog è stato fermo per un bel po. Presto verranno inseriti nuovi libri....che formato preferite?
 

Rodotà Stefano – Il diritto di avere diritti

SCARICA RS-IDdaD.epub
 

Hans Koppel – Non tornerai mai più

Venerdì sera. Ylva sta tornando a casa dopo un drink con i colleghi, l’iPod nelle orecchie e la musica ad alto volume. A un tratto un’auto la affianca, cogliendola di sorpresa. Conosce la donna al volante e l’uomo sul sedile posteriore, anche se non li vede da anni, da quando da Stoccolma si è trasferita…
 

Stephen King – Uscita per l’inferno

George Dawes è un uomo pacifico con moglie ed un impiego fisso presso una lavanderia, che però non riesce a superare il trauma della scomparsa del figlio Charles, morto giovanissimo per un tumore cerebrale.Venuto a sapere della prossima costruzione di un inutile tratto di autostrada (il "prolungamento della 784"), che lo costringerà a lasciare la…
 

Nel freddo di Nordika tutto tace - Daniela Barisone

L'autrice Daniela Barisone presenta ai nostri lettori Nel freddo di Nordika tutto tace, il suo ebook fantasy disponibile gratuitamente al download nel comodo formato ePub dal sito della casa editrice Lite Editions.L’elfo Elenwen si ritrova bloccato a Windo, nella parte settentrionale di Nordika. Impossibilitato a proseguire il suo viaggio a causa della neve, l’ambasciatore si intratterrà prima con…
 

I Hate to Go - Marco Siena

Marco Siena, autore de Yellow Car n' Silver Bullets, propone ai nostri lettori il seguito di quella storia, in un ebook gratuito in formato ePub pregno di orrore e umorismo.Tornano Juan e i lupi mannari che gli danno la caccia. Affiancato da uno sconsiderato agente italo-americano, dalla battuta pronta, incontrerà il capo famiglia che provò a…
 

Parasonnia: Pandaemonium II

Bruno Maiorano, autore già presente sul nostro portale con le opere La Larva Anima, I Demoni e gli Orfani, L'Albero delle Nobili Infanzie e Pandæmonium, presenta il suo nuovo ebook gratuito, disponibile al download nei formati ePub e PDF: Parasonnia: Pandaemonium II.Paolo abbandona il centro storico della sua città per un appartamento più dignitoso, e si trasferisce in un quartiere collinare,…
 

Scusate il ritardo

 

La ragazza di fuoco - Di Collins Suzanne

Non puoi rifiutarti di partecipare agli Hunger Games. Una volta scelto, il tuo destino è scritto. Dovrai lottare fino all'ultimo, persino uccidere per farcela. Katniss ha vinto. Ma è davvero salva? Dopo la settantaquattresima edizione degli Hunger Games, l'implacabile reality show che si svolge a Panem ogni anno, lei e Peeta sono, miracolosamente, ancora vivi.…
 

Il bacio del diavolo – Colleen Gleason

Londra, 1804. Bellissima e spregiudicata, Narcise Moldavi sembra nata per affascinare gli uomini, mortali o immortali, e proprio per questa sua capacità è sempre stata un’arma letale nelle mani del crudele fratello Cezar. Finché si è innamorata di Giordan Cale. Ma dopo averle giurato amore eterno, lui l’ha tradita nel più crudele dei modi, e…
 

« Precedenti Successivi »