Creato da ebookonline1 il 16/08/2009

Ebook Online

Ebook Online

 

 

« EBOOK ONLINE - MESSAGIO ...EBOOK ONLINE - MESSAGIO ... »

EBOOK ONLINE - MESSAGIO DELLA INTERNET

Post n°58 pubblicato il 07 Marzo 2010 da ebookonline1

Ciao!
Questa sera i miei genitori mi hanno detto una cosa molto brutta...   mi devo trasferire in Gran Bretagna xke' l'azienda di mio papa' si trasferisce li' ... quindi o accetta o perde il posto di lavoro e con i problemi ke ci sn adesso x cercare il lavoro è molto difficile ...    :( 
MI MANCHERETE TUTTI !  :(                       [V.V.U.M.D.B]
 
 

.
.
.
.
.
.
.
.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 

mi devo trasferire in a fanculo ...addiooooooooooooo
TI HO FATTO PRENDERE UN COLPO!!!!!!!!! AH AH AH ! :)
FA UN PO' RIDERE IL FATTO CHE TU ABBIA APERTO QUESTA EMAIL PERCHE'
 
 
nei prossimi sette giorni succederanno queste cose:
1. Qualcuno si innamorerà di te
2. Troverai €20 per strada
3. Uscirai con la persona che ti piace
4. Il tuo migliore amico/a ti darà un regalo bellissimo
 
 
 MA...
 
 
prima devi inoltrare questo messaggio con questo titolo:
mi trasferisco in (nome di un posto a caso)!

ORA TOCCA A TE!!
 
*Inoltra questo messaggio e vedi a quante persone riesci a far venire un colpo
* Non si rimanda!
* Manda questa email ad almeno 10 persone nei prossimi 15 minuti.
 Quando hai finito di fare quelle cose premi il tasto F6 e il nome della persona che ti piace apparirà sullo shermo a lettere maiuscole...
Questo fa così paura perchè funziona!! Se spezzi la catena avrai problemi...
 ~ in amore
 ~ a scuola
 ~ in famiglia

BUONA FORTUNA!!!!


  ah ah ah !

Credi in te stesso
       Non dimenticarti di sorridere
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trasportigiovanniVolo_di_porporaparanoxdavveroluigi.carboni1956comelunadinonsolopolf.badagliacca_1978nonno_acciaiopr3dat0rJiga0grembiulibianchi_blumetauro1972av.andreaspeedymanupaperpirpiccolo340
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963