Creato da ebookonline1 il 16/08/2009

Ebook Online

Ebook Online

 

 

« EBOOK ONLINE - STORIE DE...EBOOK ONLINE - STORIE DE... »

EBOOK ONLINE - RACCONTI DELLA INTERNET - STORIE ONLINE

Post n°91 pubblicato il 18 Aprile 2010 da ebookonline1

 

Ygor diz:

stavo ricercando quella musica di Paolo Meneguzzi con tuo nome per mandarti

ma non la ho trovato purtroppo

ancora

appena la trovo te la mando

[c=1][b]...Sa... ...TantaRoba...[/b][/c=21] diz:

okai va bene

Ygor diz:

cosa deve fare per la cena?

lo sai cucinare bella?

[c=1][b]...Sa... ...TantaRoba...[/b][/c=21] diz:

no xD

Ygor diz:

io penso di mangiare una pizza

[c=1][b]...Sa... ...TantaRoba...[/b][/c=21] diz:

fai bene xD

Ygor diz:

pizza di cioccolata con nocciola

la mia favorita

stile nutella

[c=1][b]...Sa... ...TantaRoba...[/b][/c=21] diz:

wooow

Ygor diz:

dolce come la vita

[c=1][b]...Sa... ...TantaRoba...[/b][/c=21] diz:

la vita non è tanto dolce

Ygor diz:

certo

ma facciamo lei diventare dolce

come il miele

e la cioccolata!

[c=1][b]...Sa... ...TantaRoba...[/b][/c=21] diz:

okai xD

Ygor diz:

sara

[c=1][b]...Sa... ...TantaRoba...[/b][/c=21] diz:

dimmi

Ygor diz:

ti piace guardare le notizie

?

giornale?

[c=1][b]...Sa... ...TantaRoba...[/b][/c=21] diz:

boh abb

Ygor diz:

io tv mi piaciono sport notizie

[c=1][b]...Sa... ...TantaRoba...[/b][/c=21] diz:

okai

Ygor diz:

comunque non sono viziato in tv

mi piace stare di più in Internet

e con amici

[c=1][b]...Sa... ...TantaRoba...[/b][/c=21] diz:

okai

Ygor diz:

bere una birra al bar

infatti un vino

ma non fumo

[c=1][b]...Sa... ...TantaRoba...[/b][/c=21] diz:

okai

Ygor diz:

Ok anche bella

tu hai sorelle fratelli?

sei figlia unica?

primogenita?

Sara?

[c=1][b]...Sa... ...TantaRoba...[/b][/c=21] diz:

ho un fratello + grande e una sorella + piccola

Ygor diz:

io ho 3 fratelli e una sorella

io sono il più grande

della famiglia

[c=1][b]...Sa... ...TantaRoba...[/b][/c=21] diz:

okai

ora scusa vado ci sentiamo ciao

Ygor diz:

ciao bella

baci

sara

 

Ygor diz:

ciao sarta

sara

ci sei bella?

[c=1][b]...Sa... ...TantaRoba... ...StereoLove...[/b][/c=21] diz:

no sto facendo una cosa a dopo

Ygor diz:

certo sara

a dopo bella

Ygor diz:

hola Fanny

como estás corazón?

[c=0]

 

● » α MùGєQùììTα єCùαTΘRιαα Hєямσگα « __ __

•[/c=29] diz:

Ola bien bien

tu ??

Ygor disse (13:51):

yo voy bien también

___la tata___ diz:

CIAO KI SEI??

Ygor diz:

sono Ygor

21

Pisa

___la tata___ diz:

A.....OKOK

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trasportigiovanniVolo_di_porporaparanoxdavveroluigi.carboni1956comelunadinonsolopolf.badagliacca_1978nonno_acciaiopr3dat0rJiga0grembiulibianchi_blumetauro1972av.andreaspeedymanupaperpirpiccolo340
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963