Creato da ebookstoreitaliano il 16/08/2009

Ebook Store

Ebook Store Online Network Italia

 

 

« EBOOK STORE ONLINE - MAR...EBOOK STORE ONLINE - MAR... »

EBOOK STORE ONLINE - MARCELLO MOSCHEN - DIARIO SEGRETO DI ARIA - SONGS ABOUT ARIA - LIBRO INEDITO - PARTE IV

Post n°5 pubblicato il 24 Marzo 2011 da ebookstoreitaliano

ha chiesto se fosse soddisfatto con quella dimostrazione di amore esplicito ed altro ha contato a me che le stazioni termali del saturnia con gli amici hanno avute IDO e nel pausini dell'automobile (là solitudine) con gli amici mi ha cantato una musica del laura che ridono dell'abilità timida mezza di dire ad italiano, piena degli slittamenti e dei timori commettere un gafe. Aria gradito per incitarlo al miado uno di good-looking per conquistare e rendermi una faccia felice ed oltre questo tutto, molto si è abbronzato per dire che è stata ottenuta appassionata da me, cosa che era reciproca, quindi amavo e progettato esso molto me per sposarla e per trasformarsi in me un italiano di verità, inoltre, gradito di quando lui ha detto che me al piede dell'orecchio e del lui non lo ho importato per spendere una ricchezza in linkings per relativo cellulare mentre era nella scuola con gli amici, facendo le prove, o allora, quando era già con i defunti della nonna, studiare italiano ed inglese, fra altre sostanze che ancora amava e superficiale, ha gradito dichiarare il mio amore nella forma dei poetries e di una canzone che li ho fatti per ricordarseli di ed ho avuto molto timore che il Aria un giorno mi ha lasciato, ma persona saggia che un giorno, sarebbe soltanto un ricordo nella mente della miniera come nella musica del marrone rossiccio 5, le canzoni circa il aria, tutto del gruppo fatto per ricordarselo di questo italiano grazioso di ninfeta che ha conquistato il mio cuore detto per sempre e sempre ambizioso che andrei dirlo molte lingue e che sarebbe una faccia riuscita nella vita come relativo padre, un imprenditore romano che adored viaggiare con il figlio e la donna, desidera per un'escursione della nave nell'Egitto nello sceicco di Al dello sharm, o stesse per un sardegna veloce affettuoso (Sardegna) o la Sicilia con il figlio ed i relativi amici. Infine, questa età la durata del Aria quotidiano in relativo riservato che alle poche esposizioni per me che il numero stava amando il relativo 1 ed il relativi ventilatore e ragazzo perpetui, il più minimo dentro la mia immaginazione e che un giorno potrebbe se trasformato in in un fatto reale ed in un calcestruzzo in tutta l'mia esistenza come uomo e come umano. Il Aria adored per bere i vini e la relativa passione era la matematica ed ingegneria di futuro, era un ragazza (ragazza) sufficientemente...

il numero 1 ed il relativo ventilatore e ragazzo perpetuo, i minimi nella mia immaginazione e quel un giorno potrebbero se trasformato in in un fatto reale ed in un calcestruzzo in tutta l'mia esistenza come uomo e come umano. Il Aria adored per bere i vini e la relativa passione era l'ingegneria di futuro e di matematica, era un ragazza (ragazza) sufficiente intelligente per la relativa età ed ho detto esattamente a me che l'età un paladino, un sonhador di casanuova che li ha desiderati allo stesso tempo esso vicino esso ed averlo ottenga una faccia in cui potrebbe fidarsi della relativa vita per sempre, sapente che il eternity era una cosa relativa molto dentro se trattando ad un rapporto nella distanza, quello esso potesse essere considerato conturbado ha avuta la relativa età di tenra ed anche l'incertezza di quella che la passione potrebbe durare per sempre, come nella musica unbreakable di westlife, quel un giorno che ho cantato per esso _ e esso di me amore voi con così molto forza e voglia (forza e volontà) quel io mai pot cred quel istante che io viv e anche un altro tempo quando esso telefon me di che relativo scatola messaggio E-mail essere pieno e che io non dov preoccup me e esatto quando esso limit cellulare un miniera fratello e di sinistra messaggio alberino - ufficio scatola e miniera fratello pizza rotella se lei neg me passaggio cellulare telefono e io mai pot immagin che un ragazza come esso pot am me in tale maniera così, esatto giorno mio anniversario uno quando gli ho cantato il imbranato per lei...

per amare in tale maniera così, esattamente nel giorno del mio anniversario uno quando ho cantato a imbranato per esso il emozionato (spostato) ed ho avuto la conferma che il Aria lo amava, dicente esattamente che il nostro amore non potrebbe essere perpetuo, I a me persona saggia che dovrei vivere quel momento in tutta l'mia esistenza di eros come ramazzotti dei Di dell'un atimo di pace, istante (allineare) di vero di ONU di passione che culminerebbe con un bacio in avvenire che ordina esattamente con l'imitazione affascinante di buon osservando (gattina di della di fusa ) il Aria e delle schede dell'alberino a me che ho insistito sull'ordinamento per esso dei cantanti del tempo come 98 gradi, westlife ed altri boybands che hanno abbronzato al momento e che amava sentirsi blu e guardare i Di Milano di boriello del limite del giocatore che inoltre hanno maturato con il tempo in sommergibile (a di sotto) - 21 del azzurra. Infine, era truily un tempo e un estupendo fantastici che non ritornerebbe dietro mai unhappyly verso noi 2.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raccontidiversiebookstoreitalianoansa007moschettiere62contemascetti61brunaines.costaBlueEyesBlueSoul
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963