Creato da ebookstores il 03/02/2010

Ebooks Store

Ebooks Store online

 

 

« EBOOK STORE ONLINE - MAR...EBOOK STORE ONLINE - MAR... »

EBOOK STORE ONLINE - MARCELLO MOSCHEN - IL MISTERO DELLA MAFIA ITALIANA - CONTINUAZIONE PRIMA PARTE

Post n°216 pubblicato il 03 Agosto 2010 da ebookstores

Marcello Moschen - diz:

sei una bella ragazza

Marcello Moschen - diz:

sembri fotomodella

julie diz:

grassie

julie diz:

si è a parigi il mio ragatso prima di morire

Marcello Moschen - diz:

tu eri ad parigi/

Marcello Moschen - diz:

?

Marcello Moschen - diz:

con lui?

Marcello Moschen - diz:

o lui è ucciso da solo?

Marcello Moschen - diz:

ma tuo padre anche era?

Marcello Moschen - diz:

o solo tuo fidanzato ed tuo fratello?

julie diz:

con lui a parigi

julie diz:

poi cuando siamo andati a vienna per vedersi mio fratello loro sono uccisi dalla maffia

Marcello Moschen - diz:

con cosa john cammorano lavora?

julie diz:

mio padre è in ospedale in coma

Marcello Moschen - diz:

austria vienna

Marcello Moschen - diz:

ma i giornali?

Marcello Moschen - diz:

niente di raportagio?

Marcello Moschen - diz:

di notizie?

julie diz:

è figlio di uno molto ricco cugino di silvio

Marcello Moschen - diz:

ma la media niente?

julie diz:

no perchè john camorroso è amico del re e non ha fatto uscire su giornali

Marcello Moschen - diz:

non lavora anche?

Marcello Moschen - diz:

re?

Marcello Moschen - diz:

anche di berlusconi?

Marcello Moschen - diz:

ma lui è romano?

julie diz:

è amico di re di austria

Marcello Moschen - diz:

ah si

Marcello Moschen - diz:

capisco

julie diz:

e parente di silvio

Marcello Moschen - diz:

ma sei in italia

Marcello Moschen - diz:

vero?

Marcello Moschen - diz:

ah si

Marcello Moschen - diz:

barlusca

Marcello Moschen - diz:

berlusca

Marcello Moschen - diz:

capisco

julie diz:

lui è cretino di creta in provincia di ponzoli

Marcello Moschen - diz:

tu conosci barbarella?

julie diz:

no

Marcello Moschen - diz:

io immaginavo

Marcello Moschen - diz:

che berlusconi

Marcello Moschen - diz:

fossi

Marcello Moschen - diz:

amico

Marcello Moschen - diz:

dei mafiosi

Marcello Moschen - diz:

ma sinceramente

Marcello Moschen - diz:

questa tua storia

Marcello Moschen - diz:

mi sembra

Marcello Moschen - diz:

difficile

Marcello Moschen - diz:

da credere

Marcello Moschen - diz:

ma io ci credo

Marcello Moschen - diz:

perchè sono tuo amico

Marcello Moschen - diz:

ma molta gente

Marcello Moschen - diz:

non ti crederà

Marcello Moschen - diz:

perchè

Marcello Moschen - diz:

c´è gente

Marcello Moschen - diz:

molto famosa

Marcello Moschen - diz:

in questa storia

Marcello Moschen - diz:

non è vero?

Marcello Moschen - diz:

tuo fratello era bene visto?

julie diz:

Marcello Moschen - diz:

al tuo paese?:

julie diz:

gratssie marcy

Marcello Moschen - diz:

tua città?

Marcello Moschen - diz:

io pensi

julie diz:

non era conosciuto era un bravo ragatso

Marcello Moschen - diz:

io penso

Marcello Moschen - diz:

che la media

Marcello Moschen - diz:

se parlerà

Marcello Moschen - diz:

dirà cose brute

Marcello Moschen - diz:

di lui

Marcello Moschen - diz:

ed tuo padre

Marcello Moschen - diz:

perchè

Marcello Moschen - diz:

ho visto che berlusca

Marcello Moschen - diz:

fa una pubblicità

Marcello Moschen - diz:

sempre positiva

Marcello Moschen - diz:

di lui

Marcello Moschen - diz:

ed amici di lui

Marcello Moschen - diz:

un facismo moderno

Marcello Moschen - diz:

ed sicuramente

Marcello Moschen - diz:

lui dirà questo

Marcello Moschen - diz:

per i giornali

Marcello Moschen - diz:

ed mediaset

Marcello Moschen - diz:

rai

Marcello Moschen - diz:

tv anche

Marcello Moschen - diz:

quando è stata

Marcello Moschen - diz:

questa tragedia?

Marcello Moschen - diz:

tu sei sicura?

Marcello Moschen - diz:

adesso?

Marcello Moschen - diz:

sei l´unica che lo sai di questa storia?

julie diz:

il 29 luglio

julie diz:

io e la banda

Marcello Moschen - diz:

poco tempo

Marcello Moschen - diz:

banda?

Marcello Moschen - diz:

1 mese

Marcello Moschen - diz:

tu canti anche?

Marcello Moschen - diz:

julie?

Marcello Moschen - diz:

tu eri ad parigi?

Marcello Moschen - diz:

non è vero?

julie diz:

no

julie diz:

ho visato tutto

Marcello Moschen - diz:

avevi foto sul tuo msn spaces

Marcello Moschen - diz:

io mi riccordo

Marcello Moschen - diz:

tu eri con tuo ragazzo

Marcello Moschen - diz:

ho visto tuo blog

Marcello Moschen - diz:

hai tolto

Marcello Moschen - diz:

perchè questo john

Marcello Moschen - diz:

ha chiesto?

Marcello Moschen - diz:

io ti ho conosciuto ad parigi

Marcello Moschen - diz:

1 anno fa

Marcello Moschen - diz:

tu eri li

Marcello Moschen - diz:

riccordi?

Marcello Moschen - diz:

julie?

Marcello Moschen - diz:

adesso

Marcello Moschen - diz:

la vita tua ha cambiato

Marcello Moschen - diz:

per questo maledetto

Marcello Moschen - diz:

ma dobbiamo

julie diz:

si

Marcello Moschen - diz:

trovare

Marcello Moschen - diz:

una uscita

Marcello Moschen - diz:

per questo

Marcello Moschen - diz:

tutto

Marcello Moschen - diz:

mi sono accorto di te

Marcello Moschen - diz:

di questa foto tua

Marcello Moschen - diz:

tu mi hai mandato

Marcello Moschen - diz:

1 anno fa altra

Marcello Moschen - diz:

foto

Marcello Moschen - diz:

adesso mi riccordo bene di te

Marcello Moschen - diz:

ma stai tranquilla

Marcello Moschen - diz:

io ho una idea

julie diz:

che idea

Marcello Moschen - diz:

bene

Marcello Moschen - diz:

dimmi i nomi

Marcello Moschen - diz:

dei amici

Marcello Moschen - diz:

di john?

Marcello Moschen - diz:

sto pensando di mandare una e-mail per un amico

julie diz:

non li so

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

comelunadinonsolopolmarisapasquariellobattiscafoLallaBefarfallanarrantemadame.artJiga0Il_Bistecconeladestracalolziomaxliodastellacadente07paolo1974latina.camredazione_blogJoyMusette
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963