Creato da ebookstores il 03/02/2010

Ebooks Store

Ebooks Store online

 

 

« EBOOK STORE ONLINE - MAR...EBOOK STORE ONLINE - MAR... »

EBOOK STORE ONLINE - MARCELLO MOSCHEN - LE POESIE DI RAPHAEL MOSCHEN - TRADUZIONE AL ITALIANO

Post n°231 pubblicato il 04 Agosto 2010 da ebookstores

IL DOTTORE RAPHAEL MOSCHEN ONLINE - POETRIES DE RAPHAEL MOSCHEN SULLA LINEA

Il di pubblicato del º 94 dell'alberino n 03 Agosto 2010 di doutorraphael1

DI EBOOK DEL DEPOSITO AMORE DEL POEM IN LINEA - MARCELLO MOSCHEN - LA NOTTE DE RAPHAEL MOSCHEN

Il di pubblicato del º 219 dell'alberino n 03 Agosto 2010 di ebookstores

 

 

 

Senza sapere per parlare che cosa ho ritenuto

Envergonha me con il mio shyness

I relativi occhi sono così bei

Esprimono le sensibilità

In li conosciamo

Ha aspettato un bacio ma non saprebbe per chiedere a

 

Senza più sapere che cosa da dire

Ho trovato il relativo affetto

Il relativo affetto ha toccato mio essere

Con le relative parole

Ho ritenuto la riservatezza

Molta riservatezza a quel momento

Quello era grazioso, puro

 

Così dentro li conosciamo

Era soltanto l'inizio di che cosa ritengo per voi

Inizialmente avete ritenuto il timore di se ottenendo appassionati per me

Più successivamente ho cominciato ritenere ogni volta più a voi

Più del mio alito, più del mio corpo, più della mia vita

Mi sono trasformato in in jalousie

 

Per non sapere per controllare il mio amore

Che è più grande che correttamente I

Ha ore che fino a che non abbia timore del mio amore

Vergogna di tatto di Sabe I di questi miei atteggiamenti

Quando occhio nei relativi occhi

Vedo il ternura, l'amore, qualcuno molto speciale

 

Li desidero

Per ritenerli

Li ho bisogno

Alla bevanda della relativa acqua

Per ritenere il relativo alito

Per nuotare nel relativo mare

Siamo terra e mare

E quando gli uccelli da cantare vanno cantare il relativo nome

Nel cielo blu io grifarei di volontà il relativo sorriso

Tutto che voglia di questa vita

È voi

È DI AMARLI

 

 

Lo incanta con il relativo sorriso

Lo incanta con i relativi atteggiamenti

Lo incanta che mi lascio per vivere con voi

Il mio cuore è completamente relativo

Sarà sempre

Ami la notte

Raphael Moschen

Le cadute di notte

Trackback: 0 - Scrivi Commento - Commenti: 0

 

Mi sono ripartito e segnala Mi sono ripartito e segnala - permalink

 

 


DI EBOOK DEL DEPOSITO POESIA GIRL ANJA DE RAPHAEL MOSCHEN IN LINEA - MARCELLO MOSCHEN -

Il di pubblicato del º 218 dell'alberino n 03 Agosto 2010 di ebookstores

Forse dentro ai li conosciamo

Come un anja

:

Mi ha portato la pace

Ha riparato il mio cuore

:

Ha fatto con quello che ho ritenuto i sogni

Che il destroi di coraggio il timore

:

Ogni rottura che è caduto della mia faccia

Voi che ha fatto con quello ho capito le relative parole

:

Me enchantment per almeno posso guardare per la relativa foto

Enxergo molto più che una foto

:

errei

Porta l'amore

:

La speranza

Senza sapere del mio futuro

Ringrazio al dio ogni volta più per voi per esistere

Perchè la felicità con la certezza era sempre con voi

:

Sono il relativo ventilatore riconoscente perpetuo

:

Occhio per la foto, vedo i relativi occhi di expressivos delicatamente

:

La relativa faccia angelical

Apre il mio cuore

Trabocca le mie sensibilità

:

Enchantments di Florando nei sogni mille

:

Ho atterrato su acqua per tutta la vita

Amiga I adore voi

 

 

Ragazza Anja - poesia di Raphael Moschen

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

comelunadinonsolopolmarisapasquariellobattiscafoLallaBefarfallanarrantemadame.artJiga0Il_Bistecconeladestracalolziomaxliodastellacadente07paolo1974latina.camredazione_blogJoyMusette
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963