eccezioni e regole - il perchè dell'eccezione che conferma la regola
« Precedenti Successivi »
 

sognare

è così difficile l'arte dell'imparare.è cos' difficile ammettere a se stessi che illusione e sogno viaggiano in due binari ben distinti.ero, sono e sarò sempre una sognatrice, la calssica persona che chiude gli occhi e viaggia per il mondo, rincorrendo un amore impossibile.quante volte ho sofferto e quante volte ancora soffrirò.buona giornata a tutti...
 

c'ero

C'ero e assieme a me altri c'erano. Eravamo sperduti, soli, angosciati; paurosi di quella nuova porta che si apriva innanzi a noi, paurosi di quella assurda troppa libertà che ora ci accompagnava. Assillati da problemi, giudizi, incombenze, assillati e stanchi di tutto ciò, ma, come c'ero io in tanti c'eravamo e pian piano le mani…
 

cammimando...

... Ne sono passati di giorni, sono passati mesi, sono passati anni, passa lentamente il tempo che ti porta via. Porta via ricordi tristi, porta via ricordi belli. Il tempo che ti fa incontrare gente diversa, il tempo che ti fa incontrare gente nuova... quanto ho camminato in questi anni, quanto devo ancora camminare per…
 

........... d'improvviso il sole

..... oramai camminavo tra le note e i miei amici... camminavo con il sorriso ritrovato e con la voglia di essere musicante....... mai pensavo, che un mattino, alzandomi avrei rivisto il sole......  è arrivato..... un sole caldo, avvolgente,baciante,amante,,,,,,,,, è arrivato e mi ha teso la mano,,,,, io guardandolo l'ho avvolta nella mia.......
 

.. neve,,,,,,,,,,,,,,,

il silenzio che accompagna la caduta dei bellissimi fiocchi bianchi..... il pizzichio dell'aria secca e piena di ossigeno.... il ritornare bambini ogni tanto  la gioia negli occhi di tutti  anziani adulti e bimbi..... come amo la neve che di candore avvolge la citta........ stamani la mia auto pareva un igloo...... l'ho guardata e ho preferito…
 

....... ricerca,,,,,,,,,

.... come un veliero fantasma che vaga nell'infinito oceano in cerca di pace... ... quella pace che il cuore non sa trovare... quella bramosia d'amore che fuggo ,, qulla voglia di una carezza e d'un bacio,,,,,,,,,, vago così senza una meta alla ricerca di una spiaggia ove riposare o di un porto ove attraccare.... l'unico…
 

ciao Cris fatti sentire..un bacione

 

che ne dici di un po di colore?

 

...il mio angelo......

...ora  ho un angelo mio in cielo..... un angelo che mi guiderà e che magari mi renderà più saggia e meno stolta...... che mi aiuterà ad avere coraggio dove l'ho perduto e ad essere più coscienziosa,,, che mi parlerà e canterà con me..... ti penso in ogni istante della giornata papà,,,,, mi manchi da morire…
 

....... conchiglie.............

  ho ascoltato le parole del mare e seguito il volo di un gabbiano.....poi.... piano....mi sono seduta sulla sabbia e ho letto le onde........ e le conchiglie mi sono arrivate tra le mani.......... buone vacanze a tutti....... un sorriso   cristina 
 

« Precedenti Successivi »