Creato da EclecticaMente il 01/06/2009

Parole Parole Parole

soltando parole!

 

 

« Irrequietamente contraddittoriaIntrospezione »

Psicanalisi spicciola

Post n°8 pubblicato il 15 Luglio 2009 da EclecticaMente


Succede qualche volta di sentirmi un idiota. Diciamo che capita un po' a tutti gli esseri umani, ma a me sta cosa proprio non piace. E' come perdere il controllo di un freno, che in quel momento non ha più limiti e percorre ad alta velocità quei viali abitati da parole che forse farebbero bene a starsene zitte.  Ecco ieri mi sono sentita un idiota. Proprio cosi.  Il mio carattere ha tanti difetti, ma non quello dell'invadenza. Detesto quando qualcuno lo è con me figuriamoci se potrei esserlo io verso gli altri. Nel modo più assoluto non lo sono. Rispetto idee anche se non condivise. Rispetto qualunque forma di atteggiamento purchè non trascenda all'inverosimile. Rispetto in generale chiunque.  Però poi capitano conversazioni, o qualcosa che si avvicina ad una conversazione e mi viene fuori quella voglia di psicanalizzare per forza. Insinuandomi, involontariamente, in un privato che non è il mio. In questi casi, farei bene ad alzare i tacchi e andare.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 



 

ULTIME VISITE AL BLOG

sibillixMary.amNastri.di.SetaPatryRougeAysabelilVentodiMiryamOnetheJackDoryanneMagicheArmonieSilver.Knightkissthenightmax_6_66bluetaxanimal_instinctx
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963