Creato da EclecticaMente il 01/06/2009

Parole Parole Parole

soltando parole!

 

 

« Riflessiva

Scenari notturni

Post n°11 pubblicato il 21 Luglio 2009 da EclecticaMente

 
Mi siedo nella notte, persa nel caotico scenario che i miei pensieri proiettano. Affetto domande che riecheggiano nella stanza vuota.  Nella stessa stanza dove un tempo era vita e colore. Ora qualche sfumatura di grigio è venuta ad intersecarsi a tutto il resto. La notte ha il suo indubbio fascino. E io ne sono perdutamente rapita.  Te la vedi scivolare addosso lentamente, come un velo leggero che va a posarsi sulla pelle morbida e profumata. L'accarezza. Indugia. La bacia... Te la senti addosso come il silenzio che cala a riposare la mente procurandole quel momentaneo sollievo che da spazio ad un sorriso. 
La notte mi appartiene e io, godo delle sue concessioni nuotando leggera in essa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 



 

ULTIME VISITE AL BLOG

sibillixMary.amNastri.di.SetaPatryRougeAysabelilVentodiMiryamOnetheJackDoryanneMagicheArmonieSilver.Knightkissthenightmax_6_66bluetaxanimal_instinctx
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963