cerveau des femmes - Nel cervello delle donne l’amore è a sinistra e viaggia sulle parole...
« Precedenti Successivi »
 

tabula rasa

Ci sono dei giorni in cui vorresti cambiare sceneggiatura. Prendere il tuo canovaccio, rivederlo, cancellare e dire altre parole.  Solo che il tuo canovaccio originale, di poche parole e tanta amarezza, ormai è stato impresso e non c’è nulla da fare, se non rimuginare. Rimuginare sul detto e non detto, il fatto e non fatto.  La…
 

un piccolo fottutissimo attimo

E’ un attimo, e tu non te ne accorgi neanche. E’ solo un attimo. Un piccolissimo e fottutissimo attimo. Un attimo e la tua vita cambia. Può essere l’errore di un attimo, ma la tua vita cambia per sempre. E tu, non ne sei neanche consapevole. Ti alzi un giorno e non sai più chi…
 

A TE

A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro…
 

non lo so

quando ti chiedi se la vita vale la pena di essere vissuta e non sai darti una risposta..quando vedi che il mondo è bello ma non per te..quando ti accorgi che le persone che ti stanno attorno sono perfette e tu non sei come loro..quando ti cade il mondo addosso e t chiedi perchè proprio…
 

Le cose accadono.

Bella scoperta eh?! Ma quando non succede nulla di particolare e comunque cadi giù, allora cosa è stato?Quando fissi il vuoto con in testa pensieri senza senso e una bambina nel suo mondo che ti ronza intornoQuando ottieni qualcosa a cui aspiri da un po' e poi ti rendi conto che non era così che…
 

Amore e Cervello

È notizia recentemente riproposta da vari giornali e riviste di divulgazione scientifica che recenti studi sul cervello confermano che l’amore è cieco. Infatti un antico detto dice : "L’amore è come una clessidra ...quando si riempie il cuore, si svuota il cervello".L’amore infatti ha una natura arcaica e quindi la tensione amorosa ci rapporta alla nostra essenza…
 

oggi sono così

 

ANIMA_

Così come il passaggio di un forte vento,Lascia ovunque traccia,Allo stesso modo nel mio cuorehai lasciato un segno:Una tempesta di emozioni,un tornado di sentimenti.Dopo,soltanto una sensazione,Incredulità,All’essere innamoratinon si crede mai facilmente.T.A.
 

10 motivi per essere donne

1.Cervello. Nelle donne il collegamento tra i due emisferi è più spesso e fibroso, e consente una migliore trasmissione delle informazioni, che permette di svolgere più azioni alla volta. Inoltre, la donna parlando attiva entrambi gli emisferi, mentre gli uomini usano di più la parte inferiore della corteccia frontale sinistra. 2.Pelle. Nelle donne è più…
 

Lascia stare Biagio Antonacci

 

« Precedenti Successivi »