Ultimi Commenti


 
ecologistnow
ecologistnow il 27/07/08 alle 13:25 via WEB
Ciao! Grazie del complimento!! Eh sì è veramente stupenda...cmq se hai delle foto di luoghi rovinati dalla stupidità di certa gente mandacele, potrebbe venirne fuori un bel post di protesta...!

 
poseidon66
poseidon66 il 26/07/08 alle 11:37 via WEB
bella mi piace l'idea.Come il tuo blog finalmente dei post dove si trattano argomenti importanti.Hai visto la mia sardegna? speriamo che quella zona rimanga cosi'in altre zone tra parcheggi a pagamento e lettini non si' puo' andare liberamente in spiaggia.Ciao buona giornata

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/07/08 alle 00:21 via WEB
ciao! Speriamo scompaiano davvero perchè sono proprio brutti! ;-) Complimenti per il blog

 
ecologistnow
ecologistnow il 25/07/08 alle 23:51 via WEB
Credo anch'io ke l'Austria sia molto più avanti di noi!

 
exasimpol
exasimpol il 22/07/08 alle 22:53 via WEB
Io sono sodisfatissimo, ma mi trovo in Austria, credo che la raccolta sia ad alto livello, e solo con la carta c´é un pó di problemi, vicino alle abitazioni turche c´é sempre un casino, mischiato con ogni cosa, e spesso la polizia prende foto. Ciao a presto. Silvano.

 
ecologistnow
ecologistnow il 04/07/08 alle 17:36 via WEB
Hai ragione! Avere maggiore coscienza xò non è facile, bisogna avere una visione globale delle cose e questa si può ottenere solo con una maggiore informazione. Le persone poi andrebbero stimolate, incentivate...io stessa nel primo post ho ammesso di essere stata in passato indifferente al problema ambientale. Mi sembra ke i media e i governi che avrebbero i mezzi x informare e sensibilizzare su vasta scala non si diano molto da fare a riguardo. Speriamo che le cose migliorino. Ps. Carino il verbo "impattare" ;)

 
venezia72
venezia72 il 04/07/08 alle 09:27 via WEB
Ciao, che immagini terribili hai pubblicato! Purtroppo molte, troppe persone trattano l'ambiente come se non fosse un bene comune da tutelare, forse pensando che il lavoro di pulizia tocchi sempre a qualcun altro... Personalmente cerco di impattare al minimo sull'ambiente anche cercando di evitare di acquistare cibi e materiali con imballaggi inutili e preferire quelli con imballi riciclabili. Ma quanti si pongono il problema dei rifiuti prodotti già in ambito domestico? Pochi, te l'assicuro. Però poi nessuno vuole le discariche vicino a casa, un controsenso. I rifiuti che produci da qualche parte necessariamente devono venir stoccati. Spero ci sia presto una presa di coscienza da parte delle persone, così non si può andare avanti.

 
ecologistnow
ecologistnow il 03/07/08 alle 11:55 via WEB
Ecco ho corretto :)

 
ecologistnow
ecologistnow il 03/07/08 alle 01:22 via WEB
Eh, hai ragione! Grazie per la precisazione! E' ke il PVC mi faceva venire in mente solo i dischi e non ci stava molto...:)

 
bluewillow
bluewillow il 02/07/08 alle 19:34 via WEB
Io cerco sempre di non sporcare la spiaggia, ma temo che l'inquinamento delle coste non sia dovuto solo all'incuria di chi le frequente. Putroppo ci sono tante discariche abusive nel mare. Comunque le bottiglie dell'acqua sono fatte in polietilene non in PVC per fortuna: la produzione di polietilene è comunque inquinante, ma non rilascia sostanze cancerogene perché è un polimero molto stabile, almeno fino a che viene mantenuto in condizioni di temperatura idonee.
 
 
 
 

 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
Blografando-materiale per Blog e siti Web
 

 
 

 





 

 

































 
 

Ultime visite al Blog

annarosapollazzonviolaspagnolaOreste1967sdtbmaurizioerboristeriabal_zacgioconti79n.bilanciasmeraldo.rscindyna6doublellemomizorzifrancescaxhalessandro.ziarellirobyfazio
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 





 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Blografando-Costruisci il tuo blogBlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 
 
















 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963