In edicola oggi - Non sfugge nulla
« Precedenti Successivi »
 

UNA BELLA NOTIZIA

Oggi leggendo qua e là, ho trovato una notizia che aspettavo da tempo... Quasi certo il rientro in Patria per l'ex giocatore dell'Inter, Alvaro Recoba, svincolatosi dal club milanese dopo la grigia esperienza in prestito al Torino nella scorsa annata. Il fantasista è infatti vicinissimo all'accordo con il Penarol di Montevideo. (fonte Calciomercato.it)Un giocatore che è…
 

La legge del 3

Se un uomo ti dice che è stato con 3 donne devi dividiere quel numero per 3. Vuole dire che è stato con una sola donna!Se una donna ti dice che è stata con un solo uomo devi moltiplicare quel numero per 3.Vuol dire che è stata con 3 uomini!Sarà vero?
 

In Portogallo la centrale solare più grande del mondo

 Ci sono progetti ben più faraonici in giro per il mondo. Il Portogallo, però, sta battendo tutti sul tempo.Entro la fine di quest'anno dovrebbe entrare completamente in funzione l'impianto di Mouro per la produzione di energia elettrica pulita dal sole.Sarà il più grande fra quelli già in funzione, in grado di fornire 45 MW di…
 

Viral video: come cuocere dei pop corn col vostro cellulare

Un gruppo di amici cuoce dei pop corn col proprio cellulare.La domanda è: ma ogni volta che usiamo il cellulare, i neuroni del nostro cervello saltano come questi pop corn? Chissà se il video è vero..
 

Post N° 62

 

Il Velino

Appena è diventato portavoce di Forza Italia, Luca Simoni ha proposto a Daniele Capezzone la comprorietà del Velino. Capezzone ha accettato. Ora ne è proprietario, direttore e... portavoce del maggior partito di governo... e si stanno preparando a chiedere soldi al governo. Proveranno ad entrare nel giro che conta...
 

Il pane più caro, i biocarburanti e..

Era una cosa a cui non avevo mai pensato: il rapporto tra il prezzo (che aumenta) dei beni di prima necessità e i cosiddetti biocarburanti..sostanze di origine animale e vegetale, non fossili, capaci di produrre energia.Leggendo quà e la mi sono fatto l'idea che ormai, tutti, ma proprio tutti i beni stanno aumentando perche stanno…
 

STOP AND GO

Mauro Biani ©Personalmente - ha concluso il Cavaliere - penso che non si può perseguire qualcuno per la permanenza non regolare nel nostro Paese condannandolo con una pena, ma questa può essere una aggravante se commette un reato. Anzi, noSull'immigrazione non ho fatto alcuna marcia indietro. I giornali che hanno scritto oggi sono in malafede.Leggendo…
 

Tra Narciso Mourinho e Narciso Mancini, chi è meglio?

   Io avrei tenuto l'Italiano perche conosce i giocatori, la squadra, l'ambiente..potevamo puntare tranquillamente un altro anno sull'ex di Samp e Lazio...si è parlato di problemi del Mister con lo spogliatoio..ma l'Inter è cosi..MAI CONTENTI, NEANCHE QUANDO SI VINCE..Moratti..Moratti..non imparerai mai a gestire la società se cambi sempre il Mister!!!Vedremo se il buon Jose sarà…
 

NON ABBIAMO BISOGNO DI FORZA NUOVA...

Ma di una nuova forza per combattere l'inciviltà!!! BASTA CON L'IGNORANZA!!Gli scontri all'Università La Sapienza sono il vento nuovo che arriva da destra? E' questa la nuova destra che sale al potere?Fini da buon "Super Partes" come Presidente della Camera nel frattempo parlava del suo ex capo Giorgio Almirante, con parole forti: "Quelle che abbiamo ascoltato…
 

« Precedenti Successivi »