io uomo di sinistra

parlare,discutere,cercare di sapere quello che ci tengono celato

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ottar
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 73
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Non siamo ancora stanchiPensierii »

la cultura la vogliamo seppelire

Post n°20 pubblicato il 05 Novembre 2010 da ottar
 

Premetto che io lavoro in un museo esattamente il museo di storia naturale Giacomo Doria il 12 di questo mese ci sarà la serrata di tutti i musei,motivo? il taglio nella finanziaria.La cultura è l'unico mezzo che hanno i popoli per non essere schiacciati dai poteri forti per non dire dittature,per allevare i figli con la speranza di un futuro con libertà di pensiero,con libertà di votare le persone più degne per  governarci,con la libertà di esistere,le nostre scuole sono state ridotte a brandelli,forse sono io che non capisco .Mi piacerebbe sapere dai cosidetti intellettuali cosa ne pensano vorrei vedere domani mattina per le strade persone che vanno a chiedere a Tremonti dove vanno a finire i nostri soldi centesimo per centesimo,saprebbe dircelo,penso proprio di no!
Finiscono nella Sanità,nelle Opere Pubbliche,nel Sociale,nelle Ifrastrutture,nella guerra in Iraq,in Afghanistan,o dove?
Io ho 60 anni compiuti il 4 di questo mese anche se oggi si dice a quest'età si è ancora giovani io mi sento stanco,stanco del mondo che ci circonda stanco perchè quando i miei figli mi domandano come sarà il domani non sò rispondergli.........
                                                          

                                                               

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ottar
Data di creazione: 18/09/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carlo_boccafogliemozionenelblutranszoppeangeloLalla3672edoardo1224PUNTOINTEROGATIVOAnc0ra_e_sono_7ottarpsicologiaforenseaniram1959sabry_sabry30antoniobigliardimumonboardfreja2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963