Creato da effervescente86 il 19/09/2010

ho un blog??O.O

Benvenuti nel mio blog,è come se fosse un mio mondo a parte,è stravagante,travolgente e ti trascina via con la fantasia.Commentate e prima di prelevare chiedete grazie.ciaooo^^

 

« Buona domenicabuona serata »

stress :(

Post n°10 pubblicato il 26 Settembre 2010 da effervescente86

Buonasera amici di libero,scusate se non ho scritto ultimamente, ma le mie giornate sono state piene d'impegni.Mi sono laureata e così ieri ho organizzato una festa ad un ristorante a Riva del Sole.Ho deciso di organizzarlo all'aperto anche perchè c'è una splendida vista sul mare,faceva un pò freschetto ma si stava bene.Il civo era ottimo e leggero e la maggiorparte dei piatti erano a base di pesce e il piatto forte è stato,a mio parere il dolce.Abbiamo anche ballato,perchè lì c'è una sala apposita,insomma ci siamo divertiti tutti molto.Oggi invece una giornata a dir poco STRESSANTE!!!Mi sono svegliata alle 6(quando mi sarebbe piaciuto dormire fino alle 9 o alle 10 massimo)perchè ho ricevuto una telefonata da Giulia(la coinquilina di mia zia)che mi ha detto che si era allagata la casa di mia zia e che era preoccupata e voleva che io venissi a dare una mano.Così ho dovuto lavarmi e vestirmi in fretta e in furia,non ho avuto neanche il tempo di fare colazione.Arrivata lì ho dato una mano ad asciugare tutto ed a stendere i panni bagnati,una fatica durata 2 ore e mezza.Dopo sono andata un attimo al bar a fare colazione e poi dritta a calcio dove gli allenamenti sono stati molto duri e impegnativi.Ho pranzato velocemente e poi sono andata ad aiutare mia cugina nel trasloco e ho dato una mano ad imbiancare le pareti.Infine giro in centro a comprare il regalo per mia sorella e adesso sono qui,finalmente!!Domani visita della prof.dell'università AIUTO!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gio0132anime99nomadi50paoletta1806MaternitaebabydanitxBambolina0dgl0blue_airangel77.dgMax_78_78lalla00bkevi.levinpinotroitoninjadellanotte84fataeli_2010
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 










 








 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963