« CONTINUUSIl vecchio »

...una pausa

Post n°11 pubblicato il 02 Agosto 2007 da efrai

...pensavo, andando, guardando...ora una pausa è necessaria per la mia mente e per la mente di chi forse mi sta guardando...???. qualcuno mi sta certamente guardando, sento il suo respiro, è forse dietro quella colonna? oppure è dentro quella luce blu che sale inesorabilmente sù?. una pausa, certo, ora sono in pausa e che cosa è una pausa se non un respiro più o meno lungo in cui si cerca una sfumatura nuova, una riflessione un "darsi modo di riflettere" e anche di ripensamenti. le pause sono importanti alle volte c'è più poesia in una pausa che in un "suono" interrotto di parole. avevo notato che nella stanza circolare-interno della coscia- cera un piccolo divano lo raggiunsi, mi ci sprofondai...

 l'antropomorfo aveva le stanze quasi tutte rotonde, almeno quelle che stavo visitando io. mi trovavo all'interno della coscia destra e stavo salendo, quindi, sarei dovuto arrivarepresto, nel suo culo o dentro i suoi testicoli e a dire la verità, questo mi innervosiva alquanto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

jdiabloLess.is.moreefrailafarmaciadepocaelis_10paolo1974latina.camjamy2006serenamentepoiraba_ramaLilyEveriteroma2blumare77psicologiaforenseUniversarecapellidoro1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963