Creato da egliusern il 04/06/2008
GENERALI

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

londondeegliusernaledelbarbarottame63Massimiliano_UdDDonna81tGenndyLuceDiCristallo10max_6_66gaetano561vincenzoschieppatidelfina_rosaDebol_Mentepsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Escono dall'ufficio del notaio dopo la vendita: rapinati nell'atrio

Post n°73 pubblicato il 19 Dicembre 2013 da egliusern
 

MESTRE - Rapina a mano armata questa mattina alle 9.30 nell'atrio di un palazzo in Corso del Popolo 117, dove si trova l'ufficio dello studio notarile associato Sandi & Doria. Mentre stavano uscendo dal palazzo hanno trovato ad attenderli due banditi (che sapevano dell'affare in atto) con volto travisato e pistole forse giocattolo che hanno tentato di arraffare i soldi in contanti contenuti in una valigetta. I banditi, colti di sorpresa dalla reazione della coppia, se ne sono andati arraffando un po' di contante a terra (sembra 2 o 3 mila euro) e sono fuggiti a piedi. ..........se oltre i 1000 euro è obbligatorio il pagamento tracciato che se ne facevano di una valigia di soldi' Fonte: gazzettino.it /NORDEST/VENEZIA/rapina_mestre_notaio_polizia_sandi_doria/notizie/410343.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ivass, più trasparenza nelle polizze legate ai mutui

Post n°72 pubblicato il 19 Dicembre 2013 da egliusern
 

Il richiamo dell'authority che vigila sulle assicurazioni riguarda il rispetto dei doveri di correttezza, buona fede e trasparenza nei confronti degli assicurati/consumatori. Nella lettera al mercato l'Ivass sottolinea che l'attività ispettiva effettuata dall'Istituto ha messo in luce "prassi diffuse di collocamento delle coperture assicurative abbinate a mutui, prestiti e finanziamenti non accompagnato da valutazioni dell'adeguatezza del contratto offerto".Chiunque assuma la veste di intermediario "contraente interessato" non può, invece, sottrarsi dall'applicare tutte le disposizioni in materia di esercizio dell'intermediazione assicurativa e i richiamati principi di correttezza, buona fede e trasparenza, non possono mutare fisionomia e connotazione, a seconda della formula contrattuale (individuale o collettiva), attraverso la quale il contratto stesso viene stipulato, sottolinea l'Ivass. La quale sprona le imprese a effettuare maggiori controlli sulle modalità di collocamento dei contratti di protezione del credito Alla luce di tutto ciò, l'Ivass chiede alle imprese di "sensibilizzare gli intermediari ad effettuare le prescritte verifiche di adeguatezza dei contratti, di individuare più efficaci azioni di enforcement dei presidi sull'operato della rete di vendita affinché gli intermediari si attengano a condotte che, anche sul piano sostanziale, tengano conto dei su elencati principi". A tal fine, le imprese dovranno prevedere idonee procedure di monitoraggio delle prassi commerciali e della modulistica contrattuale, anche ricorrendo a specifiche azioni mirate a individuare comportamenti non conformi alle disposizioni di tutela del consumatore. Fonte: finanza.tiscali.it /news/dettaglio_news.asp?id=201312191149143349&chkAgenzie=TMFI&tipoNews=CAL

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Violento incidente all'alba in via Emilia Levante a San Biagio di Faenza: quattro feriti

Post n°71 pubblicato il 18 Settembre 2013 da egliusern
 

Violento incidente all'alba in via Emilia Levante a San Biagio di Faenza: quattro feriti martedì 17 settembre 2013 Schianto all'alba in via Emilia Levante a San Biagio di Faenza: quattro i feriti, tutti giovanissimi, di cui due molto gravi.

Ad avere la peggio un 20enne trasportato all'ospedale di Forlì e un

Ravenna al n.1275 del Registro Stampa in data 05.05.2006Direttore responsabile Nevio RonconiProprietà via Braille 4, Fornace Zarattini (RA)Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza .

Per inviare comunicati stampa, notizie e foto a Ravennanotizie.it potete scrivere a Per la pubblicità su Ravennanotizie.itpotete rivolgervi direttamente all'editore Tuttifruttivia Braille, 4 Fornace Zarattini (RA)CF e P.IVA 00238160394tel.

 Fonte:  ravennanotizie.it /main/index.php?id_pag=65&id_blog_post=67938

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gara per gara, ecco lorario del Rieti Meeting

Post n°70 pubblicato il 01 Settembre 2013 da egliusern
 

Come anticipato sarà il lancio del martello, con entrambi i podi mondiali di Mosca, ad aprire la lunga serie di finali di livello internazionale (18, nove maschili e 9 femminili) con tanti atleti in grado di esprimersi sui migliori tempi e le migliori misure stagionali.

Il tributo a Pietro Mennea, alla presenza di grandi stelle del passato come lo statunitense Tommie Smith e il cubano Alberto Juantorena, offrirà un doveroso omaggio all'atleta italiano che più di tutti ha dato lustro al Meeting, con nove vittorie su 12 gare in 11 diverse edizioni (di seguito una tabella con i suoi risultati).

Tra Rieti e Mennea un legame addirittura quotidiano, quando tra il 1974 e il 1976 indossò la gloriosa maglia arancione dell'Alco, conquistando anche una Coppa Campioni con la società di Sandro Giovannelli e Renato Milardi.

Ad anticipare le gare di domenica sarà quindi una sfilata di campioni che includerà anche i protagonisti più attesi delle competizioni del pomeriggio, reduci dalle affermazioni ai Campionati mondiali di Mosca, che riceveranno l'ovazione del pubblico del Guidobaldi in un giro di campo a bordo di auto storiche.

 Fonte:  ilgiornaledirieti.it /leggi_articolo_f1.asp?id_news=33772

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un sequel per "This Is The End"?

Post n°69 pubblicato il 15 Luglio 2013 da egliusern
 
Tag: end, sequel

Dopo l' in Usa il film di Seth Rogen e Evan Goldberg uscirà il prossimo 18 luglio nelle sale italiane con il titolo di Facciamola Finita.

"c'è già un'idea per un sequel, si potrebbe fare, ma se lo chiedete a me direi di si, se lo chiedete a Seth vi direbbe di no.

Il giornalista racconta il suo amore per la filosofia

Sentieri Selvaggi: schede, trailer e recensioni dei film in uscita al cinema, recensioni dvd in uscita, trame film horror - tutto sui Festival di Venezia e Cannes - scuole e corsi di cinema, sceneggiatura, recitazione, critica cinematografica, fotografia, montaggio, regia e scrittura - università del cinema, documentari e scuole di cinema a Roma.

 Fonte:  sentieriselvaggi.it /5/52697/Un_sequel_per_This_Is_The_End.htm

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963