Creato da: taviel il 05/09/2005
Niente da fare se non andare

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

pier731cesare.nisifrancescamazzia76ienapaolobogo_armandoscreammoonoreipbg72lumariazitana.XIundresserpupettaperFrancescoSPLEENdiBOLOGNAdunja76tavielhulk_hogan1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

CADE L'ULTIMO TABOO

Post n°185 pubblicato il 21 Luglio 2006 da taviel
Foto di taviel

O L'ULTIMO BRICIOLO DI MORALE

Il "Partito di Amore del prossimo, libertà e diversità" (Pnvd), il partito pedofilo olandese, non sarà bandito anzi potrà presentarsi alle elezioni fissate per il prossimo 22 novembre. L'annuncio dopo che un tribunale olandese ha respinto la richiesta da parte di alcune associazioni impegnate nella lotta contro la pedofilia di vietare le attività del partito e di dichiarare illegale il suo atto di costituzione.
Secondo il tribunale "il Pndv ha lo stesso diritto a esistere di ogni altro partito politico. Non incita alla violazione della legge, ma propone di cambiarla". Il suo programma propone la legalizzazione della pedo-pornografia. Inoltre chiede l'impunibilità degli adulti che hanno rapporti sessuali con bambini di appena 12 anni, salvo solo i casi in cui si dimostrino abusi e violenze. Marthijn Uittenbogaard,
quel bel faccino della foto, presidente del partito, ha annunciato che inizierà la raccolta delle firme per presentare i propri candidati al Parlamento.

Senza entrare in ambito politico o religioso, vorrei esporre un piccolo pensiero che non riesco proprio a capire come abbia potuto fare solo io.
Non mi piace fare facile propaganda magari dicendo che l'Olanda è un paese di drogati che elimina ogni reato di oltraggio alla morale e all'umanità al solo scopo di mantenere il suo primato di paese iper-liberale.. è scorretto oltrechè inutile; del resto si parla di un gruppo, non dell'Olanda.
Moralmente la scelta mi indigna ma mi si potrà obiettare che l'inviolabilità dell'infanzia è un'invenzione recente della società occidentale, non è, cioè, universale il valore per cui i nostri bambini vivono protetti in un mondo di favole e forse sarebbe più onesto fargi conoscere e scegliere (se qualcuno qui può veramente scegliere) prima dei 18 anni la propria vita e nella vita c'è anche il lavoro (allora mandiamoli a lavorare come nel medioevo, niente di più facile!) e sessuale.
Il problema è che milioni di bambini in tutto il mondo. da quando esiste la società, vengono sfruttati, maltrattati, usurpati della propria verginità fisica e mentale, ma non mi riferisco solo ai casi eclatanti; penso a quanti di noi hanno avuto lo zio "rattuso", come si dice dale mie parti.. o, peggio, il padre o la madre.. non è mai morto nessuno per questo, ma sappiamo bene le mutilazioni psicologiche a cui queste vittime vanno incontro...
ma ancora mi si potrebbe obiettare che questi bambini sono vittime psicologiche solo della nostra cultura che li considererebbe tali, quando sarebbe più facile propinarglielo come la realtà dei fatti di cui non avere paura... e secondo loro.. nessuno soffrirebbe più...
Eppure il problema non si esaurisce qui. Già in un rapporto sessuale "normale", infatti, siamo in pochi a poter affermare senza problemi che non esistono gerarchie di potere (fisico e mentale), gesti che sporcano e  che inquinano una relazione umana genuina.. per il semplice fatto che la maggior parte delle persone non è educata a vivere il sesso come una cosa pulita e normale, non è abituata, soprattutto, ad abbinare questo concetto a quello del rispetto, non dico dell'altro, ma almeno di sè!
Posto che io e voi, adulti, ci ritroviamo con questi problemi di negoziazione con un partner altrettanto adulto, che cosa succerderebbe alla dignità di un bambino, che diritto avrebbe un bambino più piccolo fisicamente e più fragile psichicamente di un uomo, di "contrattare" una relazione del genere? Che tutela avrebbe? E' chiaro che il suo parere, nel buio di una stanza o sotto i riflettori di un set, non conterebbe niente.
Ma come non pensare che quel bambino sarà peggiore di noi e interpreterà per sempre il sesso come collegato all'usurpazione. Se non alla violenza, i suoi rapporti saranno come minimo improntati alla soccombenza o all'imposizione.
Non sono malati? Forse no, deviati semmai, e me ne voglio prendere anche parte di responsabilità: tutti siamo responsabili, in quanto indifferenti, in quanto adulatori del bello, promotori, specie le donne, dell'estetica fine a se stessa, ricercatori del piacere a tutti i costi e convinti che la tenerezza ci sia dovuta anche quando non ce la meritiamo... è vero.. facciamo le ritrose oltremodo, rinunciamo al nostro ruolo di madre per i motivi più futili, ci castriamo, c'inpilloliamo, scegliamo per la vita degli altri.. siamo tutti mostri... MA NESSUN MOSTRO PUO' AUSPICARE A UNA RIVOLUZIONE DEL GENERE.

Per fortuna, per conquistare un seggio il Pnvd dovrebbe raccogliere 60mila voti. Secondo un sondaggio, l'85 per cento degli olandesi è nettamente contrario al partito fondato dal 62enne Ad Ven den Berg, che può contare su mille iscritti. Mi viene da pregare.. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 184

Post n°184 pubblicato il 14 Luglio 2006 da taviel

Purtroppo sono foto dal cellulare....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 183

Post n°183 pubblicato il 13 Luglio 2006 da taviel

Ieri Sera Live     :

Due ore intere intere.... io avevo i tacchi altissimi, se riesco, vi metto le foto delle scarpe assurde che ho avuto il coraggio di mettermi... ke dollllloreeee!!!

Dunque, i ragazzi ci hanno deliziato coi mille effetti elettronici, con la voce del cantante e la simpatia di tutti, soprattutto di Emanuele, il chitarrista.
Devo dire che, dal vivo, quest'ultimo è meglio di Giuliano che, per quanto attizzante, è un pò bassino.

Le canzoni sono state tutte quelle dell'ultimo album, la versione di "Solo per te", con l'organetto, è stata da brivido! Bella! Per chi non conosce la canzone, consiglio di conoscerla al più presto!!

Hanno prolungato all'infinito ogni canzone e, a dire il vero, non ne ho capito l'utilità, visto che avrebbero potuto suonare anche le canzoni del primo album, in modo da farle conoscere a quelli che canticchiavano solo: tre minuti... nuvole e lenzuola e usami, straziami, mordimi l'anima....

Comunque, l'atmosfera era bella, Benevento di notte è affascinante molto più della mia cittadella....

Stranamente non sono caduti i pantaloni a Giuliano, cosa che bramavo...
Lui ha suonato un pò di tutto: piano, tastiera, chitarra classica e, infine, elettrica.. infatti ci ha salutati così:

"e... quasi chitarra: Giuliano!!!" 

EEEEEEEEEHHHHHHHHHHH!!! OLèèèèè!!! FIùùùùùùùùùùù!!!!

a prestissimo le fotine fatte da me, anzi, da mio fartello.. eravamo sotto il palco.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ce l'ho fatta!!!

Post n°182 pubblicato il 12 Luglio 2006 da taviel

Ho passato le prove per il master..
avevo un pò paura per il test in cui ho toppato su diverse domande inerenti geografia e teatro..

il colloquio era andato bene, il voto di laurea: alto.. mancava il carico familiare, che non ho, e il reddito basso, dato che, nonostante non navighi nell'oro, causa casa, il mio risulta medio-alto...

i posti erano 18 ed io sono la 18esima.. cioè sono entrata per il rotto della cuffia, ma ho la soddisfazione di dire che cel'ho fatta senza alcuna "botta" e che....

DIVENTERO' UN ESPERTO NELLA COMUNICAZIONE DI SPETTACOLO!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 181

Post n°181 pubblicato il 10 Luglio 2006 da taviel

W GLI AZZURRI SEMPRE!

ma...

Non c'ho chiuso occhio ieri notte, dopo la sfilata e i festeggiamenti, continuavo  a pensare:

Cosa gli avrà mai detto?

Insomma, cos'ha da dire un Materazzi di tanto grave da far perdere la testa a un uomo così, uno che, a quanto pare, è famoso per essere un angelo e un diavolo del campo allo stesso tempo, che non è la prima volta che dà queste incornate malefiche... ma che pur avrà avuto una minima idea e un certo rispetto per ill momento storico che stava vivendo: la sua ultima partita.. aveva portato la sua nazionale in finale... la chiamavano la Francia di Zidane!
...Un uomo che dovrebbe avere un'età e un livello di autostima talmente alto da non ammettere più nessuno scatto infantile simile a quello che abbiamo visto..

Ma che partita abbiamo visto? tra uomini o tra bambini??

Dovrebbe contare solo il suo proprio giudizio su se stesso (al massimo quello della moglie), per un campione così? e invece si lascia innervosire da tatoo-man!!

Un uomo che, quando è insieme al pallone, raggiunge un'eleganza e una bravura più uniche che rare e che, scendendo nel personale, io trovo tra i più affascinanti della Terra e che è stato l'unico motivo perchè io guardassi una partita (a parte quando si trattava dell'Italia) da un quinquennio a questa parte... un altro mio mito crolla mentre festeggio per la mia squadra.. tristissimo...

Ho pensato che 'Marco' avesse detto qualcosa di increscioso, di personale e che, tuttavia, la reazione fosse stata sproporzionata e controproducente... ma una cosa la devo proprio dire...

Se la stampa inglese avesse ragione ad aver letto il labiale di Materazzi come un: TERRORISTA!
Vaffanculo la carriera, la cornata in pancia ci stava tutta in un momento così! Si pentirà Zidane, ma spero che un poco lo faccia anche il nostro.

Una cosa è guardare la partita con un gruppo di goliardici amici in cui, ogni tanto, uno si permette di dire, ad esempio, mentre cade Henry: "povero negramaro!", ben altra un affermazione pseudo razzista o calunniante del genere, pronunciata da un neo-campione a un campione dichiarato!

SCUSATE MA NON è ACCETTABILE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963