ego eimi - io sono, quindi esisto
« Precedenti Successivi »
 

Volare via

Oggi avrei voluto volare via con te. Lo so i nostri interessi sono terreni. Il quotidiano vivere ha sempre la meglio. Ma un piccolo sogno di scoppiettante pazzia lo tengo nel mio cuore. Tienilo anche tu,
 

Riaverci

Ti ho avuta, tu mi hai avuto. Un incrocio tra corpi e anche tra anime. Ci riavremo se tu lo vorrai.
 

Soffiare l'amore

Offrirò il mio pensiero al desiderio di te. le mie mani al tuo corpo. I miei sogni ai tuoi sospiri. la mia testarda cocciutagine nel volerti. E soffierò un dolce respiro nella tua bocca.
 

Il tempo è venuto

Voglio e devo pensare al tuo corpo, pensare a alla dolce e lussuriosa sembianza che a me si offre. alle tue gambe, alle tue mani, al dolce sapore della tua pelle. Aspetto, perchè il tempo è venuto. Un delitto sarebbe lasciarlo passare e un colpo alla felice attesa.
 

E ti voglio

E ti voglio. Ti voglio come vuoi tu. Ti voglio come voglio io. Ti voglio senza remore, ti voglio desiderosa di volermi. Ti volgio amorevole e impudica. Ti voglio come sei. E se vorrai ... ti avrò ... ancora ... e poi ancora ... e poi ancora, per tutta la vita.
 

Come Afrodite

Afrodite è la dea della bellezza. Ma tu la superi, dolce Ginestra, in fascino e passione.Se per lei fu vergogna essere esposta alle belffe degli dei nell'amplesso con Ares, e lui vergognoso se ne fuggì. Per me sarebbe motivo d'orgoglio che gli altri sapessero che una donna meravigliosa come te, ha scelto un povero umano…
 

Il fiume racconta leggende

Ascoltavo questa vecchia canzone di Guccini. E liberata da tutte le implicazioni ideologiche di quegli anni, la riscopro bella e poetica. Forse triste, ma non è questo che importa, è melodiosa, descrtittiva, un po' struggente.  un momento di ripensamento, ma non malinconico, la carica per sognare il tuo amore per lasciarsi andare tra le note,…
 

L'aurora

L'aurora con le sue dita rosa pennella il cielo al risveglio del giorno. Io, che ho passato la notte a sognare il tuo viso, a desiderare il tuo corpo, la accolgo con un po' di tristezza. Ma, poi penso che un altro giorno ci sarà per averti, perchè costringerò il tempo all'eternità e tu non…
 

Nel sogno

Ti ho avuta nel sogno, completamente assolutamente senza reticenze. Tu mi hai avuto nel sogno, completamente, assolutamente, senza reticenze. Ma il sogno era solo il mio.Nel tuo sogno mi hai avuto, mi avrai?Se così è, allora ci avremo nella realtà tangibile dei corpi che si accarezzano, si baciano, si amano.
 

Pensieri

C'è chi vede violenza in questo amplesso tra Zeus e Leda. C'è chi vede l'incotro metaforico tra il sapere e la bellezza. Io ci vedo un passionale e delicato desiderio di te.
 

« Precedenti Successivi »