| « ROMA... | quando il tulipano non s... » |
NON SOLO FELICITA'Accipicchia!qui le giornate si fanno sempre più insostenibili...
E se ti squilla il telefono???... e se qualcuno (x) ti dice che devi correre da qualche parte per delle commissioni???...e se durante questa fase rem qualcosa o qualche preoccupazione, che non sente ragione di volersene andare dalla tua testolina, ti ricorda che quando ti risveglierai da quest’effimero oblio, Detto ciò…e mi scuso per essermi dilungata,… nonostante io viva nella città che ritengo esser la più ricca di storia e la più incantevole per le sue mille meraviglie… Ho sentito vociferare che il Canada, quello stato graaaande grande che si piglia quasi metà dell’america del nord, sia quasi paragonabile al miglior paese in cui poter impostare una “vita felice”…eeeeeh…???mmmmm…Oggi il Canada è aperto a nuove frontiere di sviluppo (è ai primi posti tra i paesi più industrializzati) è ricco di risorse naturali, i servizi che offre sono molteplici, la modernizzazione e la possibilità di realizzarsi ha reso appetibile questo paese agli occhi di molti… Il capo di stato del Canada è la regina Elisabetta d’Inghilterra… penzzza un po’!… Cosa c’è che non quadra???secondo me c’è qualcosa che ho sottovalutato!…
Altri invece, parlano della Danimarca. Il paese per eccellenza per il miglior tenore di vita…infatti si dice “la felicità vive in Danimarca!”… e su questo paese sono stati effettuati degli studi per confermare l’attendibilità di questa voce… Studi fatti dall’università di Leicester, sostengono che la Danimarca sia al primo posto, detenendo il titolo del : "paese più felice d’Europa". Anche qui l'Inghilterra, in qualche modo si riaffaccia… Insomma, per farla breve le cause del benessere in Danimarca dipenderebbero da più fattori ma ciò che ha maggior peso è l’atteggiamento dei Danesi verso il futuro. I Danesi vivono il tempo nel presente. Le aspettative delle persone sono più realistiche e più facilmente realizzabili…
Menu del giorno Acqua minerale od oligominerale (minimo1 lt in tavola) Vino, preferibilmente rosso purchè sia italiano (minimo1 lt in tavola) RISOTTO ALLO ZAFFERANO BISTECCA ALLA FIORENTINA CAPONATA ( il peperoncino è facoltativo ) SGROPPINO ( un bicchiere è sufficiente ma è talmente buono che… direi anche 2 ) CAFFE’ AMMAZZACAFFE’ Dopo aver digerito è consigliabile gratificarsi, ancor di più, mangiando una pasta… e se ti trovi dalle parti di Roma, chiamale pure: MARITOZZI CO’ LA PANNA! ... ...e se vuoi contribuire a rasserenare il tuo spirito, clicca sul mio leoncino assonnato!( perchè ha qualcosa da dirti...)
|
AREA PERSONALE
MERITI DIECI E LODE
I MIEI VIDEO
VENUS
WINDMILL
BUTTERFLY
LA REVANCHA DEL TANGO
FLYING
UN VIAGGIO...
SUGGESTIONE... GIAPPONE...
ROMA
ULTIMI COMMENTI
MENU
CONCESSIONE AUTORIZZATA
Avvertenza: il presente logo non è
assolutamente riproducibile senza il
consenso di 'I Centauri Delle Merende'












Inviato da: stuntman2
il 08/04/2009 alle 08:39
Inviato da: loziocapo
il 20/03/2009 alle 18:24
Inviato da: stuntman2
il 16/03/2009 alle 19:16
Inviato da: Macchiaccia
il 28/07/2008 alle 12:54
Inviato da: malduka
il 05/06/2008 alle 01:21