Creato da empiref il 21/10/2006

D'ARIA E DI MUSICA

nato per voi...

 

 

« VENUS Messaggio #182 »

Buona Pasqua

Post n°180 pubblicato il 22 Marzo 2008 da empiref
 

Dopo questa… o riaprite i manicomi cosicché LA empiref CI SI FIONDA!  o mi scritturate direttamente E NON CI SI PENSA PIU’!!! ehehe 

Volete sapere cosa ho fatto in tutto questo tempo di latitanza? Beh, niente di particolare a parte lavorare e tribolare…ma nulla di preoccupante.

Passo volentieri di qui per augurarvi una Buona Pasqua che poi si sa, le giornate di Pasqua sono sempre accompagnate da pioggia ininterrotta e da taaaanta cioccolata .


Comunque io non ho potuto interrompere granchè del mio quotidiano anzi, in questo periodo ho dovuto produrre e girare un film in completa assenza di personale per via di questo virus influenzale che sta allettando tutti.
Ho girato e rigirato scene di un film prodotto esclusivamente per questi giorni di Pasqua. E’ stato un lavoro duro ed impegnativo ma!... mi hanno detto che otterrà notevoli consensi!
Cmq, oltre che recarvi in visione la mia produzione, voglio anche rendervi partecipi dei retroscena che mi accompagnarono…'na tragedia...eheheh

 

Buona Pasqua Grandi/Piccini Blogger e Compagni di Sorrisi

 

empiref

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 



            Che albero sei?

 

MERITI DIECI E LODE

  Ricevuto dal blog
    
Biagio&Friends

  Ricevuto dal blog
Centauri e merende



 

  

                I MIEI VIDEO
                 

 

VENUS

 

WINDMILL

 

BUTTERFLY

 

LA REVANCHA DEL TANGO

 

FLYING

 

UN VIAGGIO...

 

SUGGESTIONE... GIAPPONE...

 

ROMA

 

ULTIMI COMMENTI

Un affettuoso abbraccio...Buona Pasqua carissima Empiref ;)
Inviato da: stuntman2
il 08/04/2009 alle 08:39
 
hey ! successo qualcosa ? mannaggia...
Inviato da: loziocapo
il 20/03/2009 alle 18:24
 
Ti ricordo con affetto...un caro saluto. Ciao ;)
Inviato da: stuntman2
il 16/03/2009 alle 19:16
 
:)
Inviato da: Macchiaccia
il 28/07/2008 alle 12:54
 
nel mezzo della rotta Tunisi/Palma mi sembrava doveroso un...
Inviato da: malduka
il 05/06/2008 alle 01:21
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

yentlGAGENZIANOSliberanteluca.caraceniportoempedocle.presecsmarinaiosery.simonettiMariuccina0o.pasqualonibobcic0firenze_marehavaninolostris47Macchiacciaffff4
 

CONCESSIONE AUTORIZZATA

 
Avvertenza: il presente logo non è
assolutamente riproducibile senza il
consenso di '
I Centauri Delle Merende'

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TAG

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963