Mi chiamavo Elly... - i miei 20anni...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 88

A distanza di un anno mi guardo allo specchio e mi vedo diversa. I miei occhi non brillano e quando rido restano fermi, tristi, mi rifletto e vedo difetti ovunque. Quella sensazione di essere sbagliata, la scarsa autostima, la paura di vivere mi sta distruggendo...mi sto annullando. Lui mi ha fatto morire dentro: ha prosciugato…
 

Post N° 87

"io non so se è meglio amarti invano o non amarti per niente io non so se smetterai mai di mancarmi ma io non lo so e non lo voglio sapere ma sono condannata a pensarti per sempre... Il tempo impone distanze, il tempo è fatto di assenze e non c'è un perchè. Mai più…
 

NOVEMBRE 2008...

La sensazione di essere in una gabbia di vetro, da cui puoi vedere tutto. Vedere il mondo scorrere dinnanzi a te,correre davanti ai tuoi occhi...e per quanto tu possa gridare,nessuno sente, nessuno vuole sentire, nessuno si volta nella tua direzione, nessuno presta attenzione. Voglio difendermi, per non annullarmi, per non svanire. Non sento nulla. C'è…
 

1 ANNO CHE VIVO DA SOLA!!

Ho trascorso momenti difficili,momenti di grande sofferenza,la paura di quello che sarebbe stato il mio futuro mi opprimeva,gli impegni, le promesse, finito di risolvere un problema eccone proporsi un altro o anche tutti insieme in una volta sola...insomma, un esperienza della quale non mi trovo pentita, mi ha fatto crescere tanto e soprattutto ha accresciuto…
 

1 ANNO E' PASSATO...

Si chiama amore ogni superiorità, ogni capacità di comprensione ogni capacità di sorridere nel dolore tua Elena
 

Post N° 83

Mi hai fatto delle promesse, io CI CREDO, ma non approfittare ancora della mia bontà e della mia comprensione... Grazie per avermi cercato,per essere tornato da me... TI AMO ALEX!!
 

Quando due si lasciano

 Quando dopo 1anno ti rendi conto di essere la sola a combattere per costruire qualcosa e a soffrire per far andare bene le cose non c'è altra soluzione...In cuor mio mi auguro che torni Alex ma le persone non cambiano...Ho dato tanto,forse troppo,senza cattiveria te ne sei approfittato..Da oggi soffrirai senza di me,io ho già sofferto,oggi anche,ma il domani sarà sempre migliore…
 

Post N° 81

"COM' E' STRAORDINARIA LA VITA, CHE UN GIORNO TI SENTI COME IN UN SOGNO E POI TI RITROVO ALL' INFERNO" Sono queste le parole che escono dalle casse del mio pc. Sono queste le parole che forse descrivono al meglio l'ultimo periodo tra noi. E' strano pensare che in un momento ti trovi a ridere…
 

GARDALAND 7/9/2008

Bellissima giornata trascorsa a Gardaland con Alex; eravamo un po indecisi sulle partenza viste le nuvole nere che avanzano e invece è stata una giornata discreta. Ci siamo divertiti molto anche se mi è spiaciuto vedere code su code, di almeno 1ora ciascuna, alle attrazioni uscite in questi ultimi anni mentre quelle esistenti da tempo…
 

ECCOMI..SONO TORNATA!!

Per affrontare al meglio il viaggio di Alex ho trascorso 20giorni a Peschiera del Garda dove i miei genitori hanno la casa... Se non fosse per qualche solita litigata con i miei ho trascorso davvero delle bellissime giornate: sole, bagni, feste in spiaggia, i giretti in barca con gli amici... Dopo un anno di traslochi,…
 

« Precedenti Successivi »