economia tecnologia - cosa pensano gli italiani di questa crisi destra/sinistra/centro
« Precedenti Successivi »
 

kit pannelli

panneli fotovoltaici di varie misure
 

risparmio energetico

risparmi nella bolletta con pannelli solari
 

problemi con i figli

l discusso farmaco per i bambini ipercinetici e nervosi, il Ritalin, sarà disponibile in commercio autorizzato dal Ministero della Salute. A niente sono valse le proteste dell'Associazione “Giù le mani dai bambini” che ha cercato di bloccare l'entrata del pericoloso farmaco in Italia. A base anfetaminica il Ritalin è utlilizzato per "curare" una malattia nuova chiamata ADHD (Attention Deficit Hyperactivity Disorder,…
 

Tecnologie innovative maio commercializzate

cacchioaltro che benzina gasolio gas e metanonon va bene    specialmente non inquina
 

Disastro Nucleare

Il nucleare!!!!!!!!come ha detto certi politici in special modo la ministra gelmini che il nucleare è sicuro 100 volte più del Giappone. Beh mica tanto ci credo!! Ci crederò solamente quando i signori politici ci abiterranno vicino a una centrale nuclerare. Chissà così diverranno un'po sfoforescenti. E' ora che ci svegliamo italiani stanno facendo solamente…
 

a proposito d iauto alternative

auto elettriche con prestazioni eccezzionali veramente unico incovenente ancora molto costosee costose anche con il cambio batteriecosa ne pensate se costassero meno io la comprerei e voiciao alle prossime 
 

auto elettiche

 

Post N° 6

il nucleare no grazie
 

il nucleare no graziie

il nucleare   no graziescagliola dice che sono sicure e di terza generazione non potrebbero farle a casa suacon li nucleare non si scherza rischi immaginabili e sempre eterna scusa che abbiamo bisogno di energia-esistono infatti moltissimi modi di creare energia verde a bassissimi costi none bastato cernobil i problemi in  giappone dopo il terremotole scorie da…
 

Pedofili castriamoli clinicamente

cosa gli fareste ai pedofilicosa ne pensate dellosfruttamento dei minoria uso sessuale una bella castrtina chimicamagari per renderli inoffensibili commentate commentatecommentatecommentate commentate 
 

« Precedenti Successivi »