Creato da elettro.exe il 24/07/2009

io elettro.exe

paginare la vita

 

 

« eccomiil banchetto e il brodo »

oziare

Post n°24 pubblicato il 07 Novembre 2009 da elettro.exe
Foto di elettro.exe

mi trovo solo....

...sono solo...volutamente ho staccato la spina .... devo  dire che è stupendo rimanere a casa fino a sera

sono ancora in pigiama perche essere libero è anche questo

alzarsi alle 8,40  ... da tempo memorabile non lo facevo...rimanere nel lettone ad osservare le travi antiche e sentire il rumore di persone che camminano per la strada

libero....che cosa fantastica....libero da orari stabiliti dal lavoro...

liberi da appuntamenti  con amici o parenti

libero di scegliere cosa mangiare senza cucinare

il bello e anche questo.....staccare su tutto....

trovare il tempo di non far niente..

trovare il tempo per annoiarsi

sensazioni di una volta ....sepolti e ogni tanto tirati fuori

il corpo ringrazia....nel silenzio assoluto ...il televisore spento...il cervello rilassato prosegue il suo infernale lavoro ...ma senza stress...

...dovrò partire per lavoro (se il mio socio non andrà lui per me) in marocco tra una settimana...e li...questo riposo sarà solo un ricordo...allora sfruttiamolo ...nel silenzio...

...bello   ..meraviglioso...stare bene anche così...stare bene anche senza uscire

solo il pc...consigliere  giornaliero mi tiene collegato nella realtà....

..e ecco questo scritto lanciato  senza respiro...senza ripensamenti...a tracciare  i pensieri elaborati nella mente attiva....

...il mio libro di  ken follett "pilastri della terra" sta li vicino a me....neanche lui ho dato ragione...

si ..perche lui..."l'ozio" è il mio ispiratore....

paginare la vita......oziando nel giorno oramai volto al termine....cosa fantastica

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elettro.exekosivoDIAMANTE.ARCOBALENOdas.silviaROMA_SPQRsoloperprincipiogiuseppe1619576Sky_Eaglepiccolofiore23piumarossa70kiss_and_knifeleccestellaGiulia_livebelladinotte16acer.250
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963