Creato da mauromauro1964 il 21/11/2009
E' l'uomo l'energia del mondo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

albachiara.balda.vinciniriflessisolarianastasia_55mauromauro1964campo_di_fragolescettica_mentedolceessenza2010lubopoAcomeAntipaticamauriziocamagnamarchettie46strong_passionmangonesilviaunamamma1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SILENZIODEDICATA A TE »

LAMENTO DI UN MARE

Post n°32 pubblicato il 31 Gennaio 2010 da mauromauro1964

 

Questa notte come tante notti ho visto il mare,

scuro, minaccioso, illuminato da lampi che a tratti illuminavano il buio.

 Questa notte  ho visto il mare

e fra i rumori della notte

ho udito il suo lamento,incessante e continuo,

a rapire i miei pensieri .

Appoggiato ad un cuscino, ho gridato senza dire una parola,

e quest’urlo è rimasto soffocato senza eco, nel mio più profondo essere,

i miei occhi,

persi in quell’immensità angosciosa e affascinante,

sono rimasti fissi,

nel vuoto in quella stanza  fredda e buia,

scura minacciosa, senza luce,

non avevo lacrime sul viso,

ma il sale del pianto mi bruciava il dentro,

ed il mio corpo si aggrappava ad un cuscino

quasi a sostenersi contro la tempesta,

bastava alzarsi per fuggire,

ma restavo ad ascoltare l’infrangersi del mare dentro me,

ed ogni onda era uno squarcio in più,

era un tormento,

ma restavo li immobile, rapito quasi perso,

cieco di terrore in quel buio opprimente ,

vivo ma come senza vita…….addormentato.

Qualcuno mi ha preso per la mano e mi ha portato via,

volavo in un nuovo mondo,

 e vedo un’isola.

 mi hai cantato con voce soave l’amore,

 e come d’incanto il mare si calmò

 e il suo lamento si trasformo i silenzio.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963