=WeAvEr Of DeStInY= - «Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.»H. P.Lovecraft
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 19

"Alex, amico mio,finita questa lettera scenderò per via dei Colli, via San Mamolo, via D'Azeglio e via Farini a cavallo della mia celebre vespa special, mi fermerò in piazza Minghetti di fronte alle poste, imbucherò la lettera, forse prenderò un gelato (mi va un gelato alla frutta con le amarene sopra), tornerò indietro, lascerò la…
 

Personal Jesus - Depeche mode

Personal Jesus Reach out and touch faithYour own personal JesusSomeone to hear your prayersSomeone who caresYour own personal JesusSomeone to hear your prayersSomeone who's thereFeeling unknownAnd you're all aloneFlesh and boneBy the telephoneLift up the receiverI'll make you a believerTake second bestPut me to the testThings on your chestYou need to confessI will deliverYou know…
 

Post N° 17

stò postando troppe canzoni... ma va bhè èè un brutto vizio che ho sempre avuto...vivo con e per la musica.... spesso le parole di una canzone esprimono più di mille pensieri, di mille frasi che cadono nella banalità.......MInuetto-Mia MartiniE' un'incognita ogni sera mia... Un'attesa, pari a un'agonia. Troppe volte vorrei dirti: no! E poi ti…
 

Post N° 16

per la teoria... quel che dico faccio... ta dan...:D .... vi consiglio l'omino che fa i piercing qua da me che è proprio caruzzio
 

Post N° 15

QUELLO CHE SENTO-CAREMN CONSOLIpotrei parlarediscuterestringere i dentisorriderementire infinitamentedire e ridire inutilitàmostrare falsa e ipocrita serenitàquando le parole si ribellanofavolefiumi, mari di perplessitànon c'è una ragione per non provarequello che sentodentroun cielo immensodentroquello che sentoho bisogno di stare con teregalarti le ali di ogni mio pensierooltre le vie chiuse in mevoglio aprire il mio cuore a…
 

Post N° 14

Ave maria pagana-Notre Dame de ParisAve MariaPerdonamiNon so che ho fatto ma tuLo saiAve MariaQuesta terra è una terra stranieraAve MariaIo sono solaSe sei madre e conosci il doloreQui c'è la tua bambinaAve MariaQuesto è un mondo di pazzi e non l'amoAve MariaIo non ho paceFammi dolce e più caro l'amaroÈ questa la mia preghieraAve…
 

Post N° 13

Puramente Casuale -Carmen ConsoliSorrido raramentesoprattutto negli ultimi tempimi accorgo guardandomidi non essere più la stessaassisto mio malgradoad ignobili riti formalisopporto le prediche di chirazzola male e incantasia ben inteso ogni riferimentosia ben inteso ogni riferimentonon è puramente casualenon è puramente genericocredimiRispondo vagamentecon sincero e cortese distaccoai languidi stucchevolialtruismi di convenienzami adeguo gradualmenteai soliti ricatti moralimi accorgo guiardandotidi…
 

System ==> Chester Bennington

You fell away, What more can I say? The feelings evolved, I won't let it out, I can't replace... Your screaming face, Feeling the sickness insideWhy won't you die? Your blood in mine…We'll be fine…Then your body will be mineSo many words Can't describe my faceThis feeling's evolvedSo soon to break out I can't relateto…
 

Inno a Iside

la regina degli spiriti, la prima dei celesti; l'immagine unica di tutte le divinità maschili e femminili: sono io che governo col cenno del capo le vette luminose della volta celeste, i salutiferi venti del mare, i desolati silenzi degli inferi. Indivisibile è la mia essenza, ma nel mondo io sono venerata ovunque sotto molteplici…
 

Post N° 10

10 di agosto, una notte come tante, resa speciale da quegli stralci di stelle che illuminano il cielo, che solacano il buio della notte, rischiarata dalla luna  crescente.è in quela notte che siamo nate,tenere creature, due piccole bambole che parevan di porcellana, taciturne, ma vive nel lorosilenzio, solo qualche vagito come a non voler disturbare…
 

« Precedenti Successivi »