Creato da: elfablu il 13/07/2006
...felice di essere me stessa...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Ev1978RimbaudelottershPassioneMarinaSdoppiamoCupidoLyra82UPSKIRT62che1978
 

Ultimi commenti

 

 

 
« Messaggio #43Messaggio #45 »

IL PENSIERO DI TE

Post n°44 pubblicato il 28 Novembre 2006 da elfablu
Foto di elfablu

Mai troppo freddo quest'autunno,

confortato dal pensiero di te.

Sento i miei battiti flebili,

in un'ipnosi calma,

un'assuefazione di pensieri

e della mia mente che ti pensa,

che desidera il tuo calore.

Ogni mia cellula

che si nutre dell'immenso che mi pervade risvegliando il mio stupore,

mentre mi scopro

legata da catene di seta che non voglio sciogliere,

poichè non cerco liberazione alcuna da una prigionia inesistente,

in quanto priva di costrizione.

L'unica mia sofferenza

è temere di non poterti invadere pacificamente

con ciò che provo,

di non darti dimostrazione adeguata

di ciò che dolcemente mi attanaglia,

di ciò che con te vorrei dividere.

Venirti a cercare come fanno i miei pensieri ora,

e ti voglio qui

per poterti dire che ti amo

come mai avrei osato,

che sei il mio spicchio di cielo

che non conosce tempesta,

che non conosce buio.

Mentre respiro quest'aria

penso che potrei donarti anche quella,

e in cambio mi basterebbe

anche solo una tua parola,

per materializzare sogni

senza di te impossibili,

nell'inconoscibile di ciò che sento in me.

*martina*

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963