« Al mio AmoreMO BASTA !MI AVETE ROTTO... »

MICIO ,BELLO E BAMBOCCIONE........

Post n°16 pubblicato il 29 Settembre 2006 da damalanop1980
Foto di damalanop1980

Ieri parlavo cn un amico e mi ha detto che i blog tipo i miei,cioè dve le ragazze scrivono i loro dolori,paure angosce,servono per attirare sciacalli e crocerossini......BEH?io nn penso questo....il mio blog nn è natoper questo,nn ho bosigno d conquistare uomini con i miei dolori,,,,,ho già un uomo ed ho anche tanti dott.ri che cercano d aiutarmi.....ed amici che mi vojiono bene...come l'amico che mi ha fatto quest'osservazione che i o adoro ,,,,,nn mi sono offesa per qu che mi ha detto......credo mi conosca,ma cmq  magari uno puo pensare :ah vedi questa donnina fragile fragile ora l'aiuto e poi chissà....no! io nn sono una donnina e questo blog è nato per me stessa primad tutto e poi perchè mi piace fare amicizia.......nn per trovare marito!

Ma cmq...questa mattina come sempre io ed il mio coinquilino........CI SIAMO SVEJIATI TARDI...cn il cavolo che c sbrighiamo le nostre cose se dormiamo la mattina......la sera c diciamo ti svejio io alle 9.....Seeeeeeee suona la svejia ma n c alziamo,ma se la sera c addormentiamo alle 2:00 o le 3:00 d notte!!!!UFFA!

Dai...questa sera farò la brava e proverò a dormire prima ....immagineVOJIO le coccole, il mio ragazzo è sceso per qu gg al suo paese........ed io sto qui cn Andrea che fa d tutto per tenermi allegra e mi fa compagnia .....NN sto tanto bene oggi,mi sento debolissima e ho una forte tachicardia....ed ho freddo tantissimo!!!immaginee uffy però....POI VORREI PARLARE D UN'ALTRA  COSA...aLLORA è GRAVE DIRE CHE UNA HA TRADITO SE NN è VERO SOLO PER PARARE IL PROPRIO CULO....SAPETe gli uomini vanno saputi tenere,nn ci si inventa ste cose per allontanare le persone su!!!! Tra l'altro nn ho bisogno d rubare i fidanzati alle altre,qu nn vorro piu stare cn il mio lo dirò a lui ma mai ji mancherò d rispetto,magari chi dice queste cose lo fa perchè è abituata  a fregare i ragazzi alle altre, ma io no è questa la differenza,tu hai fregato il tipo ad 1 altra .....Io No!ma hai timore perchè esistono donne che come te lo fanno ,,,HAi FIFA....nn hai il corag d'incontrarmi....io nn ho problemi a farlo nn ho nulla da nascondere....Ma poi t pare che in un paesino d 10.000abitanti  tutti sanno,compreso l'interessato e qusto continua a farsi chiamare cornuto???MA ti pare che io nn vengo a sapere questa cosa se l'interessata sono io???? HAI SOLO PAURA CHE TE LO POSSA RUBARE MA NN è COSì.....ALLORA BASTA CN LE STRONZATE! impara a guardare neji okki il tuo ragazzo ed amalo senza limiti,daji tutto l'amore che hai dentro .....Lo merita tutto! e se nn lo ami lascialo stare in pace,nn ji spezzare le ali,,,,deve volare e merita dei voli  anche se nn lo vuole capire..........Io carissima nn ho nulla contro di te,però se ji fai del male ti spezzo in 2.......Nessuno ji deve fare del male,,,,,,,io nn lo permetto a nessuno..........e questo nn è amore ma è che ji vojio troppo bene e basta,,,,,,Ora vi saluto....Bello De Andrè.......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

pandaspettacoli2010renatomalderaantonio75dgl3scarabeo.66guardonexxxmjohanwierverticalpointartur41aNoxferathlitrenta12brontolinadgl2vaduzOdamalanop1980il_laccio_rossoOld_Man_Child
 

Ultimi commenti

se dovesse scoppiarti il cuore ti aiuterei a raccogliere i...
Inviato da: tesla86
il 16/04/2007 alle 19:00
 
:D
Inviato da: tesla86
il 16/04/2007 alle 18:51
 
oh mamma. Io non oserei mai calpestarlo al massimo ci giro...
Inviato da: Senza.Meno
il 14/04/2007 alle 23:52
 
oddio che stronzata
Inviato da: BaStaRdONeLDnA83
il 12/02/2007 alle 19:07
 
a ecco la mia campionessa ;) un bacissiiiiiiiiiiimo brava...
Inviato da: darksun76
il 21/11/2006 alle 23:44
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963