« SONDAGGIO......MI COMMEN...

LA NUOVA ELY.............

Post n°18 pubblicato il 13 Giugno 2008 da ELISAP1984
Foto di ELISAP1984

Si ragazzi son cambiata dall'ultima volta che ho scritto su questo blog..all'incirca 8 mesi fa..come passa il tempo è!

La nuova ely com'è? Bella domanda...ama rischiare non si lascia mettere i piedi in tetsa..ma rimane sempre buona troppo buona e purtroppo legata sempre al suo passato!Gli uomini? Sono stanca..stufa..di non trovare un vero uomo..e non i bambini che ci sono in giro..ma esiste un uomo che non ha paura di intraprendere una storia?Mi sa proprio di si è...e per questo che rimango così legata al mio ex..boh io vedo tutti fuori di testa in giro...e che il caldo non è ancora cominciato per impazzire!ehehMi doiverto tantissimo con le mie amiche gli uomini sono sempre intorno a me ma ce ne fosse uno come dico io!E credetemi non pretendo tanto..ma semplicemente la normalità!Vabbè mi consolo che ho ancora 22 anni e ancora tempo ce n'è!Riguardo al lavoro ci sono stati parecchi cambiamenti ne ho cambiati 3 in 7 mesi diciamo..commessa barista,hostess e ora modella in cerca di qualcosa che non arriverà mai..però ci proviamo dai!Ho abbastanza perso le speranze in tutto..non so mi è passata la voglia anche di ecrcare lavoro e di andare a milano per i servizi fotografici..tanto figuriamoci se avrò mai futuro in questo schifo di mondo dello spettacolo! Però ripsettoa  mesi fa mi diverto tanto ma davvero tanto..faccio ciò che voglio e in mezzo a i meiie milel acsini per cui sono davvero unica si è sempre più pazzi1E l'estatae ormai è arrivata!!Se si decidesse a far bello!E chissà che cosa ci prospetterà!Vi aggiornerò ragazzi...Buon inizio estatea  tutti....un mega bacio...Ely combina guai......!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

tpivlsonoveroperveralab79UnopanZer0nedestinincertioniromantemicaelbTIDUS1986mauro.rolomarcatoscanarick883EnzoPaolomarco_080
 

Ultimi commenti

nnn
Inviato da: mauro.rolo
il 23/02/2012 alle 15:45
 
Gli uomini veri esistono, e vogliono anche avere delle...
Inviato da: the_game0
il 28/07/2008 alle 14:04
 
tanti uomini...nessuno va bene...magari sei troppo...
Inviato da: sbighi0
il 21/07/2008 alle 15:14
 
Son proprio curioso, intanto ciao!
Inviato da: EnzoPaolo
il 08/11/2007 alle 19:27
 
ciao bellissima ! ancora non hai messo la foto di questo...
Inviato da: MicioFano
il 13/09/2007 alle 09:04
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963