« MAX NON VOGLIO PERDERTI.........JEN SEI SPLENDIDA! »

TI ADORO CALABRIA,TI ADORO ANTONIO!!!!

Post n°17 pubblicato il 27 Febbraio 2006 da elisinadolce88

mi manca troppo la vita di giù dell'estate... mi manca tantissimo la mia amata calabria, le mattine e i pomeriggi in spiaggia con i miei amici... mi mancano molto le serate sul lungo mare, in discoteca... non vedo l'ora che venga il caldo, non vedo l'ora di andare al mare e ritrovare quegli amici ai quali voglio troppo bene! Sono malinconica in questo momento... vorrei partire, stare in giù, anche solo per pochi giorni e stare con Antonio e Ciccio, gli amici con i quali ho legato di più, specialmente il primo... che è il mio migliore amico, anche se è lontano lo reputo il migliore che ho mai avuto.. dio mio, quanto vorrei riabbracciarti e dirti quanto ci tengo a te!

Amo la Calabria, soprattutto la parte Ionica dove ho metà cuore.. nella mia adorata Portigliola... quella piazzetta, quelle panchine.. dove mi ha visto crescere, piangere, sorridere...

Ti prego, fa che sia al più presto... ESTATEEEEE!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I blOG chE PrEFeriSco

- Profilo su 2.0
- http://saxwoman.splinder.com
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

MaipiuguaiComoliSrlPasqule.Muranoisabella.ninfolevolandfarmlottergsViveredarteSdoppiamoCupidoblusailing19c.brussBejita
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963