« ...JEN SEI SPLENDIDA!Messaggio #20 »

SONO TORNATA SINGLE!!

Post n°19 pubblicato il 15 Marzo 2006 da elisinadolce88

...eccomi qua, di nuovo a scrivere nel mio blog!

Sto scrivendo da ssingle... sono tornata sola, senza coccole, senza baci, senza abbracci, senza attenzioni dalla persona a cui ho voluto tanto bene e ne voglio tutt'ora!

Per vari casini la nostra storia è finità... posso dire che sono triste, malinconica ma posso anche dire allo stesso tempo di stare meglio... meglio di prima... adesso sono senza problemi... sono libera senza sentirmi legata ad una persona che mi faceva solo star male!

Mi manca moltissimo questa persona ma comunque sia non la dimenticherò mai perchè per me è sempre stata il mio sogno... iRRaGgiuNGIbile! Dopo tanti sforzi sono riuscita ad averlo tutto per me e ora è già finita... ma vabbè con questo non voglio dire che lo lasciato da solo con i suoi problemi... anzi io voglio stargli tutt'ora vicino perchè lui è una persona sensibile, fragile, si fa condizionare troppo dalla gente... e non deve, deve pensare con la sua testa... dio mio, io non ce l'ho fatta in due mesi e mezzo ad aiutarlo ma spero tanto che ora, ci pensi lui a se stesso! 

Gli voglio davvero troppo bene e spero sul serio che si riprende... voglio che torni il mio CUCCIOLO!

E giuro non lo dimenticherò mai e poi mai... lo porterò sempre dentro di me...!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I blOG chE PrEFeriSco

- Profilo su 2.0
- http://saxwoman.splinder.com
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

MaipiuguaiComoliSrlPasqule.Muranoisabella.ninfolevolandfarmlottergsViveredarteSdoppiamoCupidoblusailing19c.brussBejita
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963