donne tradite

forte in apparenza debole dentro

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lubopounaseriedinick1962Aquamarinablutamro0maria.natale77elisettamiasolodimaxgiapponedadaxilsoleio_donnaalceineedyouover50rossina68gemelli71confusahedgekMadamePANTERA
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« sensazionile dure prove che il des... »

a Jessica

Post n°78 pubblicato il 25 Settembre 2010 da elison40

Perche il tuo destino si e intrecciato con il mio?sei stata come una meteora,ho alzato per caso lo sguardo al tuo passaggio e hai catturato tutto il mio essere,in un turbine di emozioni sentimenti che mai, finche vivro potro dimenticare.,esattamente un anno fa mi sentivo distrutta da altri eventi,ma oggi per te,una sconosciuta sto provando un dolore molto piu intenso.Il destino ha voluto che tu e la tua famigla,fra milioni di persone che vanno in vacanza, tu venissi a casa mia,una vacanza che e diventata una tragedia,quanto dolore e quanta rabbia sto provando per te piccola ,eri appena arrivata e sei sparita improvvisamente,come un angelo.45 interminabili giorni mi hanno legata a te per sempre,ogni sera aspettavo il tuo papà che mi portasse tue notizie e quello che due giorni prima era uno sconosciuto improvvisamente era diventato un viso cosi familiare che mi bastava guardarlo per capire se c'erano buone o cattive novita sul percorso della tua salute,si piangeva insieme si gioiva su ogni piccolo segno di ripresa,ci si arrabbiava quando era evidente che si stavano facendo degli sbagli,ma eravamo tutti impotenti.Ogni sera anche senza guardare l'ora sentivo che tuo padre arrivava,se tardava mi assaliva l'anzia,era successo qualcosa?45 angosciosi giorni,il 23 settembre ogni speranza e finita,il tuo cuoricino ha smesso di battere,quanto dolore  e quanta rabbia,non dovevi morire a 20 ANNi,quanti errori sono stati compiuti nei tuoi confronti,l'orgoglio di un primario ti ha condannato a morte,dovevi essere trasferita in un posto piu idoneo,ma l'orgoglioso primario non poteva ammettere che lui non era capace di eseguire quel tipo di intervento,quante sofferenze ti potevano essere evitate,che calvario hai subito in 45 giorni,che strazio vedere i tuoi genitori distrutti ,lontani da casa e impotenti davanti a troppe ingiustizie.Che strazio rivederti dopo 45 giorni in un obitorio,a soli 20 anni,come si possono  consolare due genitori,quali parole possono alleviare il dolore piu atroce che si possa provare?non ho trovato parole,ho solo pianto con loro,e ancora oggi anche se ora sono lontani,e so che non li rivedro piu,il mio pensiero e a loro e continuo a piangere una ragazza di 20 anni appena arrivata da  torino e tornata in una bara bianca,

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elison40
Data di creazione: 01/09/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963