Creato da elizabeth_siddal il 10/12/2006

Musa e getta

Vezzi, vizi e virtù virtuali

 

 

« Ultime grida dalla savan...Una donna a pezzi »

"sesso cerebrale" e testamento 

Post n°40 pubblicato il 22 Settembre 2007 da elizabeth_siddal

- Non mi interessano le donne belle: io vado pazzo per le donne intelligenti! Scoparsi le donne belle è facile: lo sanno fare tutti! Comodo scopare le donne belle! Ci riescono anche i froci! E' scopare le donne brutte che dice qualcosa!

- Cosa sarebbe? Una specie di test che misuri lo stomaco, o il fegato? Me ne ha parlato mia figlia la prima volta che ha dovuto assistere ad un'autopsia: se non svieni o non vomiti sei a posto.

- Ma no, cos'hai capito? Io dico solo che se una mi piglia di testa mi piglia tutto, non solo... là... Io cerco una che mi prende di testa!

- Lo dicono tutti.

- Eh?

- Dicevo che lo dicono tutti.

- Ma io lo penso davvero!

- Anche quello lo dicono tutti.

- Io voglio scoparti il cervello, non lo capisci?

- Sì sì... ma non lo dire così: dicono tutti anche questo.

- Ah... davvero?

- Sì. Dopo la frase "sei intrigante" (ormai in piena flessione, se dio vuole) resiste ancora questa: "voglio scoparti il cervello". 

- E tu cos'hai da dire al riguardo?

- Che ha un suo senso, visto che qui più che "scoparci" quello, tra noi, non si può fare... Ma anche che ho già passato l'aspirapolvere più volte e temo troveresti poco.

- ...

- Ci sei?

- Sì... Mi dici cosa si può fare, con te?

- Boh...

- Scusa, ma tu qui cosa cerchi?

- Potrei dirti "niente"... ma anche questo lo dicono tutti.

- Ah, ecco...

- E' entrato in crisi il "dire", temo. Almeno per me.

- Beh... rimangono sempre "il fare" e "il baciare"...

- Buona risposta...  E "lettera"... quindi possiamo sempre scriverci e si azzerano le minchiate in tempo reale, prima dell'avvento del pc.

- Rimane anche "tAstamento"...

- Non era tEstamento?

- Una piccola svista... l'abitudine... eheh! Ma tu cosa scriveresti nel tuo testamento virtuale?

- Scriverei... lascio ai miei eredi tutto il tempo perso, e tutto il tempo bello: quello di certi sogni prima che definitivamente morissero all'alba (dopo mille sigarette e con un gran mal di testa), molte risate, il ricordo di certi magnifici nick che avevano stile, ironia e spirito. Lascio sbadigli, veglie, arrabbiature e riflessioni, autocritica e lo spettacolo della gente, perchè la gente a volte è veramente uno spettacolo. Lascio qualcuno che ho cercato sempre e boh: non s'è mai visto. E di sicuro anche qualcuno che cercava me, ma magari mi cercava in una room con un nome orribile. Lascio qualche buona amicizia vera che non lascio, molta stanchezza che potevo risparmiarmi e qualche spavento, persino.

- Ed io che volevo soltanto fare sesso in pvt...

- Ecco, bravo!!! Quello non lo dice nessuno!!!

-

-  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CIAO, SONO QUELLA DELLA CHAT...

 

I MIEI LINK PREFERITI

E MENTRE STAI SOGNANDO, RICORDA CHE...

magari questo la sera... chatta...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta.sorrentinogelixmassimo_1970Narcysseicaro630occitano2J.DVanessaparadiscarmeloiiprmessinamarvel10nimoconiIL_CONFESSORE4raffaele.dipierroauroraborealysFraCarps
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963