Creato da elizabeth_siddal il 10/12/2006

Musa e getta

Vezzi, vizi e virtù virtuali

 

 

« l'imprecisopvt romantico »

Ma...

Post n°46 pubblicato il 26 Settembre 2007 da elizabeth_siddal

- Divertentissimo.
- Grazie.
- Ma...
- Ma...?
- Sul tuo blog manca qualcosa.
- Cioè?
- Mancano le minchiate che scrivere voi donne in pvt. E' di parte.
- Certo che è di parte: io sono una donna! Che ne so delle minchiate che scriviamo noi donne in pvt?
- Tu non hai mai scritto minchiate in pvt?
- MA CHI, IO???
- Perchè hai scritto in maiuscolo?
- Scusa, scappato... Comunque boh... non credo... Cioè... se l'ho fatto di sicuro l'ho fatto involontariamente... è diverso...
-
Ah certo... Ma le tue amiche che corrono a dirti che sì sì, com'è vero, com'è vero, non ti hanno mai raccontato di qualche cazzata che hanno scritto in pvt?
- No...
- E ti pare possibile che voi donne non scriviate cazzate in pvt?
- No. 
- Ecco: indaga.
- Ma come posso indagare? Nessuno confesserebbe mai le scemenze che scrive in pvt!
- Nemmeno tu?
- Io ho detto che SE LE HO SCRITTE ERANO INVOLONTARIE!!!  
- Perchè scrivi maiuscolo?
- SCAPPATOOOO!!!!!!
- E perchè ti agiti?
- MA CHI, IO??? E poi scusa: perchè non mi fai un controblog?
- Perchè non ho il tuo senso dell'umorismo. Ci vuole un tuo equivalente. Maschio. Coi marroni, spiritoso, tagliente. Se lo trovi sono disposto a passargli un tot al mese perchè ci tiri fuori da questo inferno!   Comunque ci vuole uno che usi un altro nick, perchè se facesse come te non battarebbe più chiodo. Tu batti ancora chiodo?
- Ma io non sono mica qui per quello che dici tu, sai? Ah ah ah!
- Perchè hai riso il ah ah ah?
- Come dovevo ridere?
- In ahahahahahhaha!
- Stai facendo il verso ad un mio post precedente, quello sulle risate...
- Ma tu sei proprio sicura di non aver mai scritto cretinate a nessun uomo in pvt?
- Della serie che lui è unico, e speciale, eccetera?
- Ad esempio, sì.
- Forse. INVOLONTARIAMENTE!
-
- Cacchio ridi?
- ...
- ...


Quindi, per le pari opportunita:

A.A.A. Cercasi uomo spiritoso (almeno quanto me), fetente (idem), disposto a perdere tutto il tempo che perdo io (troppo) per illustrare come si comportano le donne in pvt.
Offresi: vitto e alloggio virtuali, auto blu, guardie del corpo e almeno un pvt sconvolgente a settimana da donne sempre diverse e praticamente divine. (Con gli impegni che ho mi toccherà pure inventarmi altri nick...)
Si richiedono: forte senso dell'ironia, umorismo, buon italiano scritto e bella presenza.

(Come cosa c'entra la bella presenza? Ma dormite o cosa? C'entra. Se vi dico che c'entra, c'entra...)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CIAO, SONO QUELLA DELLA CHAT...

 

I MIEI LINK PREFERITI

E MENTRE STAI SOGNANDO, RICORDA CHE...

magari questo la sera... chatta...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta.sorrentinogelixmassimo_1970Narcysseicaro630occitano2J.DVanessaparadiscarmeloiiprmessinamarvel10nimoconiIL_CONFESSORE4raffaele.dipierroauroraborealysFraCarps
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963