My BrainStorm

† What do you want? ... to feel... †

 

 

« Messaggio #209HOME SWEET HOME »

Post N° 210

Post n°210 pubblicato il 30 Maggio 2007 da adrienne88

immagine

Ciao gente..immagine

Ebbene, eccomi qui di nuovo. Sono ancora a acsa da sola... uffiimmagine non mi piace stare SEMPRE a casa da sola... perchè finchè è per qualk giorno, va bene.. ma tanto tempo no... mi sento sola, sola...I miei sono via quindi devo fare il lupo, anzi la lupa solitaria XD

Cmq.. ultimamente non ci sono state molte novità.. cmq VI ASSICURO CHE LO SCHEMA DELL'ALTRO POST FUNZIONA DAVVERO!!!!! Infatti ho preso un ben meritato 8 assurdo! O_O

Domani ci sarà il solito concerto delle scuole in golena, magari andrò a darci un occhio. Ma, non è che mi ispiri più di tanto.. immagine

Oddio... sto diventando una disadattata.. non mi piacciono più nemmeno i concerti...AAA

immagine

Azz.. sto fine settimana sono piena di compleanni urg e addio soldini per i regali.. non "ho i braccini corti" solo che mi sono rimasti pochi schei.. e  mi secca chiedere alla mami..

Sapete, sono andata a vedere "I PIRATI DEI CARAIBI 3" che bellissimo!!! E' stato favoloso dall'inizio alla fine....e poi c'era JECK immagine AAAA che bave :Q_____

baciiiiiii

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: adrienne88
Data di creazione: 07/07/2005
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

HOPE IS THE LAST TO DIE..

immagine 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aa_vespa50luca_TWOpattypippimg.santovitorbt2008il_pabloDIAMANTE.ARCOBALENOk.i.a.85Musashi_87krikka_sushipsicologiaforensestrong_passionantonella.1975ailata76virginiapetrelliemifumagalli
 

 

HIM -ENJOY AND SORROW-

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics   

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963