My BrainStorm

† What do you want? ... to feel... †

 

 

« Messaggio #53Messaggio #55 »

IL VENTO DEL PERDONO

Post n°54 pubblicato il 21 Novembre 2005 da adrienne88
Foto di adrienne88

…. Zao a tutti….

Tutto bene????

Sì dai… bisogna… ho fatto il  compito di tedesco…  5.5 nei vocaboli… *azzo… era da 2 giorni che li studiavo  e niente, sempre 5.5 prendo che cavolo non è colpa mia se la sufficienza quella crucca la fa con l’80% …ma, la cosa che mi stupisce è che c’erano tanti 8 e 9, bastardi!!!!! Anyway… sabato sera, serata… a dir poco struggente per fatti che vi racconterò….

Inizialmente dovevo andare al Fuorigiri un locale  tipo pub dove si balla e si beve, dato che c’era la festa studentesca a cui facevano parte tutte le scuole… invece niente perché dovevo avere la tessera e non ce l’avevo… così con alcune mie amiche abbiamo deciso di andare  al Cinecity.. un cinema… a vedere il film di Melissa P. fatalità la sala era piena e non c’erano posti, quindi abbiamo dovuto accontentarci di un film con Jennifer Lopez che a dir la verità è stato molto carino… si chiamava : Il Vento del Perdono. Parlava di una storia sul perdono: perdono di se stessi e degli altri. E' un racconto sull'incrocio delle vite di due gruppi di persone: Einer Gylkison ed il suo braccio destro e più grande amico, Mitch Bradley, che ha vissuto e lavorato per lui per 40 anni da una parte, e Jean Gilkyson (Jennifer Lopez) la nuora di Einer e sua figlia di 11 anni, Griff che stanno scappando da una situazione di abuso familiare ad opera del fidanzato di Jean, Gary, dall'altra parte. Jean trova rifugio proprio nel ranch di Einer, che però da sempre la ritiene responsabile della prematura morte del figlio. Eppure decide di ospitarla.

Sarebbe anche passato tutto bene se Marco non avesse mandato un messaggio  a Pepe scrivendole che Mr Simpatia aveva fatto un’ incidente… fortunatamente, non si è fatto niente ma, non si può dire lo stesso dell’uomo nell’altra macchina, ora, un’po grave, ma con il passare del tempo starà sicuramente meglio. Mr Simpatia sta “bene” immagino, credo, gli altri hanno detto che sta bene..ma…  a dir la verità non l’ho ancora sentito, ho paura, non so che dirgli…mamma mia… quanto male sono stata quella sera e ancora adesso quando penso che poteva restarci secco… mi sento malissimo. Ho pensato di chiamarlo, per dirgli che ,se ha bisogno io ci sono… ma… non so quanto sono importante per lui, quindi, non vorrei…sarebbe come irritarlo, almeno, dal mio punto di vista. Quando lui usciva con noi, avevamo un bel rapporto apparte “litigare” si confidava con me, ma, ora, che lui, non esce più, non so se è rimasto tutto come prima o se qualk cosa è cambiato, se gli farebbe piacere che lo chiamassi o no…

Oddio, quante domande senza risposta… anyway… la cosa più importante per me è che lui stia bene!!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: adrienne88
Data di creazione: 07/07/2005
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

AREA PERSONALE

 

HOPE IS THE LAST TO DIE..

immagine 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aa_vespa50luca_TWOpattypippimg.santovitorbt2008il_pabloDIAMANTE.ARCOBALENOk.i.a.85Musashi_87krikka_sushipsicologiaforensestrong_passionantonella.1975ailata76virginiapetrelliemifumagalli
 

 

HIM -ENJOY AND SORROW-

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics   

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963