My BrainStorm

† What do you want? ... to feel... †

 

 

« Le mie Pepè (scarpette) nuove...Mr & Mrs Smith »

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da adrienne88
Foto di adrienne88

Ciao Ragassi…

Perdonate la mia assenza… ma, la voglia di fare, verso Natale mi si abbassa sempre!! 

Si sente già l’atmosfera natalizia in giro… vero?!? Beeh, almeno un pochino sì. Pensate  che perfino a scuola ci sono già gli addobbi e perfino l’abete. Anyway ieri sono andata a fare la “Babba Natala”   hahahah… sì proprio, sono andata a prendere i regali di Natale per amiche e parenti, preferisco prendermi avanti coi giorni, se no, mi trovo sempre all’ultimo momento a correre e a scervellarmi come una pazza perché non so cosa regalare. Beh, diciamo che quelli per le amiche ci sono apparte Pepe…e qualk regalo per i ragazzi. Mi manca Gigi e il Bora… hahah, a Mr Simpatia so già cosa prendere… ha, ha sarà proprio da ridere quando vedrà cosa ho in mente di regalargli!!! Non vedo l’ora che arrivi Natale… tantissimi regali… wowowowow che bello!  Dovevate proprio vedermi ieri, sembravo una facchina con tutti quei pacchi e borse in mano… stranamente non sono caduta.

Io ho già scritto la letterina a Babbo Natale e voi???? 

Ora vi lascio, torno quando avrò ancora l’ispirazione.

PS: *azzo… devo mettermi gli occhiali, sono diventata una Talpetta!!!

PSS: _foto_HAHAHAHAHHAHHAHAHA  
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: adrienne88
Data di creazione: 07/07/2005
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

HOPE IS THE LAST TO DIE..

immagine 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aa_vespa50luca_TWOpattypippimg.santovitorbt2008il_pabloDIAMANTE.ARCOBALENOk.i.a.85Musashi_87krikka_sushipsicologiaforensestrong_passionantonella.1975ailata76virginiapetrelliemifumagalli
 

 

HIM -ENJOY AND SORROW-

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics   

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963