Tra assurdo e realtà - camminando su quella sottile linea
« Precedenti Successivi »
 

Te Lo Leggo Negli Occhi

Finirà me l'hai detto tu ma non sei sincera, te lo leggo negli occhi hai bisogno di me. Forse vuoi dirmi ancora no ma tu hai paura, te lo leggo negli occhi stai soffrendo per me. E nei tuoi occhi che piangono mille ricordi non muoiono perdonami se puoi e resta insieme a me. Tra…
 

La Canzone Dei Vecchi Amanti

Certo ci fu qualche tempesta anni d'amore alla follia. Mille volte tu dicesti basta mille volte io me ne andai via. Ed ogni mobile ricorda in questa stanza senza culla i lampi dei vecchi contrasti non c'era più una cosa giusta avevi perso il tuo calore ed io la febbre di conquista. Mio amore mio…
 

Follie preferenziali

Chiedo aiuto a Newton:Isacco, come cacchio si faa sopportare fatti di 'sta gravità?
 

titolo

L'emozione...è questo il fattore che governa ogni cosa. Una frase di una ragazza può sembrare una catastrofe al suo ragazzo e passare invece nella mia più totale indifferenza. Quante volte ripensando ad un evento passato, magari carico di emozioni negative, ci siamo accorti di quanto poteva essere ridimensionato in realtà; quanti giganti di allora ora non…
 

Povera Patria

Uno dice che male c'è a organizzare feste private con delle belle ragazze per allietare Primari e Servitori dello Stato? Non ci siamo capiti e perché mai dovremmo pagare anche gli extra a dei rincoglioniti? Che cosa possono le Leggi dove regna soltanto il denaro? La Giustizia non è altro che una pubblica merce... di…
 

Post N° 61

Alcune persone per paura non scelgonoper paura scappano,si spaventano e non riescono ad essere sè stessi.Eliminando la paura sarebbero delle persone fantastiche,ma la paura resiste e si è da soli nella lotta.Ci si deve trovare da soli, nudi, indifesi contro il proprio demonee sconfiggerlosolo dopo ciò si è veramente liberisolo dopo ciò si è veramente…
 

Post N° 60

Quando carica d'anni e di castità tra i ricordi e le illusioni del bel tempo che non ritornerà, troverai le mie canzoni, nel sentirle ti meraviglierai che qualcuno abbia lodato le bellezze che allor più non avrai e che avesti nel tempo passato ma non ti servirà il ricordo, non ti servirà che per piangere…
 

Post N° 59

Bisogna diventare cenere per poter rinascere
 

Post N° 58

Bacco, inebriami col tuo nettare di rubino,lasciami estasiato dai battiti del tuo tamburello,danza attorno a me al ritmo di mille baccanti,uccidimi di questa dolce morte.
 

Post N° 57

Conto i sogni svaniti come figure evanescentii miei tanti "io sarò" diventati per sempre "io ero"adesso la Realtà affonda colpi più fendentied io resto immobile a fissare un cielo nerodentro di me, che il vento via non spazzacome un incubo che scopri essere veromentre la sua lama trafigge la mia corazzae Lei osserva ridendo la…
 

« Precedenti Successivi »