ma guarda un pò - ...di qualcosa stiamo parlando...
« Precedenti Successivi »
 

IO

Non ho niente da dire. Si deve esser preparati per dire qualcosa. Si deve, per lo meno (ma io sono antiviolento e quindi non meno nessuno...a parte me..ma queste sono altre cose) si deve esser un po più organizzati di quanto non lo sia io. Invidio chi "parte " subito, chi ha sempre in tasca…
 

si fa presto a dire amore

...anche stasera il momento più emozionante è stato quando a portato fuori il cane. si promette ogni volta di non volerle più il bene che le vuole ma ogni volta continua insistentementemente a considerar più i consigli degli altri che se stesso. dice " gli altri" ma si riferisce soltanto a sua moglie. non c'è…
 

Bugiardi che non siamo altri

Ci sono 2 tipi di bugie, quelle con le gambe corte e quelle con il naso lungo...a qualunque categoria le tue appartengano...si vedranno sempre e comunque. sono praticamente rovinato. non riesco ad essere sincero per più di...non posso, mentirei. noi uomini. che categoria. ma perchè non siamo nati tutti donne? ma senza uomini ha chi…
 

15 febbraio

buon day after san valentinovorrei essere il solito uomo che per s.valentino ne dice di tutti i colori..e lo sarò. ma non ora . vado a nanna. a domani. notte M'ILLUMINO DI MENO
 

Post N° 28

odiol'invernoodiolanebbiaodioilfreddoodiolapioggiaodioilghiaaccioodioilvento.che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Cauto...Un cazzo!

Vedrai che ce la fa. Ma no, tesoro mio, che non muore il pesciolino[vai cauto Elmo]. Perchè dovrebbe?? Non gli facciamo mancare niente! Lui[cauto] sta bene qui con noi. E' vero, gli è gonfiata la pancina , ma questo non vuol dire necessariamente [cauto cauto cauto] MORTE. Il babbo [ bell'idiota!!!] ha quella medicina...quella verde...ti…
 

Meglio il latte

Meglio il latte. Molto meglio. Son qui che girello senza girello ma con le ruotine, quelle si. Ho le ruote e non so dove andare. Con quattroruote, di solito, in bagno, ma con 5???  Mi alzo, e girello a piedi. giro giro giro. Poi mi fermo. Davanti all'acquario. Guardo i pesciolini, non devo avere una…
 

...ero lì?!?!

Vi capita mai di guardarvi allo specchio e di non riconoscervi?  Non parlo dei postumi di qualcosa che vi può lasciare più o meno intontito. Parlo dei momenti. I momenti che non sanno proprio di niente e di niente fanno sapere anche noi. Dei momenti in cui non hai voglia di far niente, duri fatica…
 

La civiltaì 2

....distribuzione dei compiti. Tutti facevano qualcosa. E lo facevano per tutti. Non esisteva più il singolo bene, ma il bene collettivo. C'era una moltitudine di ruoli. Tutti seminavano e tutti raccoglievano. Gli individui con maggiori capacità organizzative, erano addetti alla dirigenza. Nessuno percepiva introiti, nessuno aveva dei propri ricavi, utili. Il bene ricavato era un…
 

Mi hai amato...

Non me lo aspettavo! Sostanzialmente il problema è stato quello. Una cosa, anche la più brutta, devi farla tua, prima, per poterla accettare. Mi hai tenuto con te per cosa? Mi hai illuso. Mi hai amato....e con un calcio in culo mi liquidi? Non hai il coraggio di fornire spiegazioni, non riesci a guardarmi negli…
 

« Precedenti Successivi »