Studio di Fisioterapia Associato Antonio Pagni - Montecatini Terme- www.pagniantonio.it

Post n°253 pubblicato il 22 Settembre 2010 da icanfly2
 

Grazie ad un'esperienza quarantennale nel campo della fisioterapia sportiva e della terapia manuale lo studio propone,in un ambiente semplice e confortevole,professionalità e tecnologia all'avanguardia rivolte alla cura del paziente.

WWW.ANTONIOPAGNI.COM


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CoveR Fly , finalmente una nuova opportunità di Business ti aspetta...

Cover fly , finalmente una nuova opportunita' di business

Foto di icanfly2

COVER FLY E' UN BREVETTO:

I CAN FLY Srl Via Gioberti,2 cap.51015 Montecatini Terme Tel.0572/78064 Amministrazione-Segreteria:055/3989412
C.F./ P.I. n°R.I. 01699880470
Rea n° 171978Cap.Soc.10.000,00 i.v.Contatto Diretto:377 146 60 35
WWW.ICANFLYSRL.COM INFO@ICANFLYSRL.COM



COVER Fly consiste in una custodia di materiale PVC trasparente , dotato di due tasche termosaldate adatte a contenere due inserti pubblicitari bifacciali con la stampa grafica dei messaggi pubbliciari degli inserzionisti. All'interno della Cover il quotidiano è fissato da uno speciale elastico centrale che ne consente una facile consultazione proteggendolo , mantenendolo in ordine e regolandolo ad hoc in base alla tipologia di quotidiano che viene ospitato per rendere ben visibile la testata attraverso la trasparenza della Cover appositamente lasciata per rendere di facile individuazione il quotidiano ricercato già da prima vista.La regolazione del quotidiano all'interno delle CoveR avviene mediante speciali sistemi di fissaggio all'interno della CoveR stessa.Cover Fly è suddivisa in 12 moduli o spazi pubblicitari per pagina per un totale di 4 facciate disponibili.

I moduli possono essere acquistati dai clienti inserzionisti singolarmente o in multipli ingrandendo lo spazio di visibilità fino all'acquisto dell'intera pagina se disponibile.Solitamente la terza e quarta pagina di copertina vengono riservate a tali soluzioni mentre la prima e la seconda vengono preferibilmente usate a moduli singoli o doppi.

A qualsiasi nuovo mezzo pubblicitario sono necessari tempi molto lunghi per affermarsi sul proprio territorio ed eventualmente diventarne uno dei principali, Cover Fly Proprio per le sue particolari caratteristiche, utilizzando canali di diffusione già esistenti e straordinari per numero di contatti giornalierii , rappresenta fin da subito un primario mezzo pubblicitario tra i più significativi di ogni area coinvolta. I CAN FLY Srl gestirà zone commercialmente adeguate su scala nazionale in modo diretto attraverso agenti e capi area debitamente formati e/o concessionari di zona aderenti ad un contratto di fornitura ed autorizzazione allo sviluppo del business su aree stabilite ed accordate a fronte del pagamento di Royalties personalizzate in base alla posizione geografica e la situazione di mercato reale. Cover Fly si rivela fin dall'inizio della sua distribuzione uno dei più efficaci mezzi pubblicitari a costi contenuti trovando consensi sia da parte dei Bar espositori che degli inserzionisti. Cover Fly interessa tuti i quotidiani disponibili all'interno dei Bar dove ognuno di noi fà colazione ogni mattina..Quotidiani Nazionali,Locali, quelli sportivi,saranno corredati della propria CoveR Fly. I Prezzi di listino standard consigliai ad Inserzione non sono nemmeno paragonabili a qualsiasi spazio pubblicitario acquistabile su un qutidiano anche per una sola uscita giornaliera. Le inserzioni da noi proposte hanno differenza sostanziale; durano da un minimo di 30 giorni, e sono avvicinabili anche dalle attività commerciali più piccole.

Avete appena letto l' informtiva reltiva alla selezione dei nuovi affiliati CoveR Fly per sviluppo nostro brevetto di prodotto commerciale legato al settore PUBBLICITARIO. Se siete Interessati non esitate dal contattarmi se vete conoscenze potenzialmente interessate vi prego di rendere note le informazioni in quanto la nostra selezione è di scala Nazionale ein parte Internazionale.
GGrazie mille per la gentile disponibilità e collaborazione.

Piero Giarrizzo
I Can Fly Srl
INFO@ICANFLYSRL.COM
PGIARRIZZO@TISCALI.IT

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

DENTRO IL MALE-Sentieri d'Amore nel lanirinto dell'Alzheimer

Post n°251 pubblicato il 23 Aprile 2010 da icanfly2
 

Foto di icanfly2

Ho appena terminato la lettura di un libro intitolato:"Dentro il Male" scritto da una giovane scrittrice ,Gloria Griggio , edito da Armando Editore.

Mi ha molto incuriosito come una giovane e bellissima ragazza che tra i tanti impegni lavorativi come fotomodella ha dedicato tempo , energia e passione alla scrittura e inparticolare alla scrittura di un libro affrontando un tema assolutamente delicato e del quale a mio avviso si parla sempre troppo poco,Il Morbo di Alzheimer.

Ricordo ormai oltre 15 anni fà quando decisi di intraprendere il servizio civile invece di prestare il normale servizio militare allora ancora obbligatorio venni assegnato ad una casa di riposo nella periferia di Prato.Fù un esperienza straordinaria al contrario del mio primo pensiero quando presi coscienzadei 10 mesi che mi avrebbero aspettato.

Ebbi contatto con molte persone anziane,molte realtà ,centinaia di storie da ascoltare con pazienza e tante cose da imparare da una generazione tanto lontana dalla mia.

Fù in quel periodo che scoprii anche determinate malattie che fino ad allora mi erano sconosciute come Il Morbo di Alzheimer.

Credo che Gloria Griggio abbia compiuto un grande gesto di sensibilizzazione ad una realtà oggi molto presente nella vita quotidiana e nella realtà di centinaia di persone e di famiglie che per esperienza personale o di parenti stretti vivono questa malattia da vicino ,una malattia talmente subdola e denegerativa che forse ,troppo spesso, porta le persone a non parlarne. Gloria Griggio,con il suo libro DENTRO IL MALE, ha detto basta alla paura,all'indifferenza e al tabù che spesso si viene a creare intorno a scomode realtà da affrontare.

Dentro il male è un libro molto particolare , in quanto attraverso il racconto tratto dall'esperienza personale della scrittrice che ha vissuto e vive tutt'oggi,attraverso  l'evoluzione di questo strano morbo denegerativo che non ha risparmiato la sua adorata Nonna Maria,protagonista del libro.

Dentro il male si distingue da qualsiasi libro che tratti questa malattia in quanto non si pone con un'impronta medica o scientifica piuttosto,leggendo il libro di Gloria Griggio, si respira molto amore , speranza e riflessione.

Pagina dopo pagina si vive e si affrontano "le vere problematiche" che incontra nella vita quotidiana  un malato di Alzheimer e naturalmente i tanti ostacoli da superare per le persone che se ne prendono cura intraprendendo senza alternativa  un percorso lungo e molto toccante causato da una malattia che non lascia scampo alle cellule celebrali del malato che si trova giorno dopo giorno e anno dopo anno in condizioni sempre più precarie consumandosi lentamente.

Il testo e la scorrevolezza del manoscritto non sembra appartenere ad una scrittrice esordiente ma ad una navigata scrittrice capace di coinvolgere ed emozionare attraverso una capacità non comune di descrivere ogni dettaglio visivo ed emozionale minuziosamente tanto da regalare al lettore nitide immagini di ogni ambientazione di ogni rumore e di ogni profumo.

Leggendo le pagine di DENTRO IL MALE si viene proiettati in una realtà tangibile percorrendo corridoi,percependo il calore di una mano stretta e di uno sguardo che tanto vorrebbe dire nell'incapacità di poterlo fare.

Gli aneddoti,i luoghi comuni ,l'attenzione ai particolari che spesso passano inosservati ai più si trasformano in riferimenti importanti ,tanto importanti da spingere la scrittrice a porsi delle domande che spesso sembrano infondate ma che in realtànascondono un'infinita profondità di pensiero e desiderio di capire,comprendere ogni cosa,ogni dettaglio.

Credo che la lettura di questo libro risvegli quella curiosità che spesso viene risucchiata e assopita dalla frenetica vita che una società difficile impone ad ogni persona.

Dentro il male dona la possibilità ad ognuno di soffermarsi , riflettere e ridare il giusto valore alle cose che veramente contano nella vita.

Immagino le centinaia di persone che hanno vissuto o vivono l'esperienza drammatica di un proprio caro affetto da Il Morbo Di Alzheimer che potranno confrontarsi,ritrovarsi e forse trovare aiuto grazie a questo libro che racconta la realtà quotidiana del cammino che impone questa patologia sotto ogni aspetto.

Le riflessioni contenute all'interno del Libro,sono spesso autentiche poesie  che rendono la lettura magica ed emozionalmente coinvolgente.

Consiglio la lettura di DENTRO IL MALE ,un Libro di Gloria Griggio Edito da Armando Editore.

P.G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LOTS OF STUFF ONE BRAND 4 DIFFERENT STYLE

Post n°250 pubblicato il 11 Aprile 2010 da icanfly2
 

Foto di icanfly2LOTS OF STUFF è IL risultato di un'importante ricerca creativa che nasce dalla volontà di entrare nel mercato in modo deciso ed originale grazie soprattutto ad una scrupolosa attenzione ai tessuti.
L'entusiasmo che contraddistingue il  progetto "LOS" fà si che ogni capo venga studiato e minuziosamente caratterizzato per essere proposto con passione e professionalità,il rigore e la qualità senza compromessi che contraddistingue ogni scelta aziendale di Alessandro Salis e l'intero staff che ha lavorato e lavora duramente portando contributi importanti e valori aggiunti di forte impatto all'intero progetto.

A breve sarà on line il sito web ufficiale digitando www.lotsofstuff.it

 ,uno spazio web caratterizzato da immagini suggestive e video di grande dinamicità in stile "MIAMI"dove sarà possibile anche acquistare direttamente i capi "Lots Of Stuff "

LOTS OF STUFF ONE BRAND 4 DIFFERENT STYLE

Lots Of StUFF vi Aspetta anche su Facebook

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Paolo D'Alessio un nuovo progetto insieme a PDD PRODUCTION WWW.PDDPRODUZIONI.IT

Post n°249 pubblicato il 28 Dicembre 2009 da icanfly2
 
Foto di icanfly2

 

Paolo D'Alessio non'è conosciuto solo al grande pubblico per essere il cugino del più noto Gigi D'Alessio ma anche per essere un cantautore che negli anni ha fatto parlare di sè. «Entrare nel cuore di chi ha voglia di ascoltarmi e sedurre con la musica: è questo il mio più grande desiderio». A parlare è il giovane cantautore napoletano Paolo D'Alessio.E' possibile votare Paolo a Sanremo 2010 clikkando il seguente LINK

VOTA PAOLO D'ALESSIO A SANREMO 2010

VOTA PAOLO D'ALESSIO A SANREMO 2010

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

PIMIK LED SCREEN

Post n°248 pubblicato il 27 Dicembre 2009 da icanfly2

 

 

 

E' I Can Fly Srl a siglare il primo grande successo in Toscana integrando l'innovativo Maxi-Schermo a led con contenuti video dinamici a forte impatto e di livello televisivo...

Foto di icanfly2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

L'orizzonte degli eventi-Un Libro di Alessandro Silvestrini

Post n°247 pubblicato il 27 Dicembre 2009 da icanfly2
 

Grande successo per la pubblicazione di Alessandro Silvestrini ,ingegnere Pistoiese che si è dedicato alla scrittura di un avvincente libro Fantasy edito da NEFTASIA che sta conquistando l'attenzione di molte persone anche grazie all'innovativo veicolo mediatico di presentazione del libro attraverso un trailer video che è stato apprezzato durante alcune manifestazioni e su vari social network che vi riproponiamo qui di seguito:

 

E' possibile saperne di più e acquistare il primo volume anche visitando il sito ufficiale

www.lorizzontedeglieventi.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

VACANZE IN KENYA WWW.DHRESORT.COM MALINDI SOLE,MARE,SAFARI,VILLAGGIO TURISTICO

Foto di Giarry1

 

  • Double Herat resort è un esclusiva struttura turistica che ha aperto  i battenti nel cuore della Città di Malindi vicino al noto Casinò sulla costa della magica terra del Kenya.

 

  • il complesso turistico dista solo un’ora e mezza di auto dall’aeroporto di Mombasa mentre per chi proviene da Nairobi esistono voli molto convenienti che atterrano direttamente all’aeroporto di Malindi.

 


  • Double Heart resort,conosciuto anche come Dh Resort è un complesso turistico di grande eleganza completo di ogni confort a pochi minuti di distanza da ogni comodità  e divertimento come il Casinò di Malindi , locali, discoteche sulla spiaggia e in città e ancora  ai tantissimi negozi di artigianato tipico locale  e naturalmente dallo splendido  mare che offre l’oceano Indiano raggiungibile con le navette messe a disposizione della clientela.

 

  • Sono raggiungibili varie spiagge con scenari diversi tra loro in poco tempo percorrendo un breve tratto di strada con l’esclusivo Dh Resort Schuttle

 

 

  • Una soluzione tutta Italiana composta da 8 suite esclusive di varie metrature e 6 camere matrimoniali disponibili ad essere locate per brevi e lunghi periodi.

 

  • Tutte le camere sono arredate con mobili,complementi d'arredo e decorazioni in tipico stile locale mantenendo un alto livello qualitativo, per rendere più confortevole possibile il soggiorno e far sentire l’ospite a proprio  agio in una cornice da sogno.

  • Tutte le suite sono dotate di servizi privati, pala di ventilazione a soffitto, frigo mini bar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza.

 

  • I letti sono provvisti di zanzariera e ogni camera o Suite è dotata di balcone o ampia veranda, affacciandosi sulla splendida piscina esclusiva ubicata al centro del complesso

  • La piscina unica in termini di comfort e originalità ripropone infatti nella forma il logo del resort caratterizzato da due cuori intrecciati che regalano un tocco di stile e di romanticità all’ambientazione che garantisce un ottimo livello qualitativo e una percezione degli ambienti calda e intima.

 

  • E’ possibile usufruire della sala massaggi a disposizione per regalare un valore aggiunto quotidiano ad ogni cliente

  • Ambienti molto scenografici ed attrattivi,fanno da cornice a momenti piacevoli di assoluto relax e spensierate serate in allegria nell’ampio ristorante Italiano a bordo piscina scegliendo tra prelibatezze di carne o di pesce oppure scegliendo di assaggiare una buona Pizza Napoletana presso la Pizzeria all’interno del complesso.

 

  • Una volta la settimana viene proposto un menù tipico per far degustare al turista la cucina Swahili.

  • Ogni mattina vengono servite le colazioni classiche Italiane con cornetti e cappuccini o Internazionali .Nel bellissimo Bar all’interno della struttura alberghiera aperto fino a tarda notte inoltrata è possibile brindare con tantissime varietà di Cocktail per degustare un buon aperitivo con un ricco buffet in un atmosfera di tranquillità e di stile o godendo di uno dei migliori Caffè espresso di Malindi comodamente seduti negli ampi spazi ariosi dove è allestita la Tv satellitare.

  • un intero piano superiore  della struttura Double Heart Resort  è adibito allo svolgimento di Meeting,riunioni,incontri aziendali e di lavoro con una capienza che arriva ad ospitare circa 300 persone. Lo spazio a disposizione è attrezzato nei dettagli  per garantire lo svolgimento di tali attività  con il massimo servizio e riservatezza. Si rende disponibile anche un ufficio esclusivo con accesso ad internet .

  • E’ a disposizione all’interno della struttura turistica un efficiente ufficio safari  per organizzare al meglio insieme al cliente ogni escursione fuori porta personalizzata per poter apprezzare paesaggi indimenticabili della Savana e accedere ai principali parchi come lo Tsavo est,Tsavo ovest , Masaimara , Amboseli oltre a tantissime altre proposte per scoprire  le meraviglie che  questa terra magica offre ai suoi visitatori e che ogni giorno conquista il cuore di milioni di persone provenienti da tutto il mondo.

                                                     WWW.DHRESORT.COM

INFO@DHRESORT.COM

MALINDI - KENYA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

www.mariapanzera.com

  L'atelier  MariaPanzera che ospita i bellissimi abiti da cerimonia e abiti da sera in tessuti di grande prestigio impreziositi da dettagli di grande raffinatezza apprezzati da personaggi di grande rilievo protagonisti della luxury life delle grandi città di tutto il mondo si trova in Toscana,precisamente nel comune di Altopascio in via delle cerbaie poco distante dal casello autostradale dell'uscita del comune.Altopascio è madre quindi di grandi artigiani e grandi artisti.Maria Panzera è uno di questi che mantenendo l'esclusività di un Made in Italy certificato offre alla sua clientela capi sensazionali e di fortissimo impatto acquistrabili anche attraverso internet dove trovano sempre maggior interesse da parte dei paesi stranieri come la Russia,l'America,la Francia e tanti paesi dell'Est Europa.

 

Maria Panzera è anche ideatrice del brand di moda giovane in forte ascesa conosciuto come DEERFLY  per il quale sono stati organizzati innumerevoli eventi con testimonial del mondo dello spettacolo che apprezzano ed indossano ogni giorno gli abiti sportivi ed eleganti che vengono creati direttamente presso l'azienda ad Altopascio e dove è possibile acquistare direttamente al punto vendita esclusivo di oltre 200 mq sovrastante il laboratorio artigianale.

 

Da pochissimo,Maria Panzera ha concretizzato una collaborazione che si sta rivelando vincendo unendo la sua creatività ad AWAM ,azienda produttrice di calzature abbinabili con le sue creazioni stilistiche in modo impareggiabile e Matilde Calamai,volto noto della televisione di oggi ,è solo uno tra i tanti personaggi che ha scelto Maria Panzera e Awam per le sue ospitate nel jet set dello spettacolo sicura di ottenere grandi successi ed apprezzamenti per la sua scelta stilistica.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

nuovi talenti

Post n°241 pubblicato il 01 Marzo 2009 da icanfly2

GIACOMO CAROLEI ,il giovane attore Toscano ,rappresentato
dal noto management I CAN FLY PRODUCTION ,prosegue la sua
corsa verso il successo  confermandosi in molteplici
appuntamenti con i piu' importanti media Italiani.

Giacomo Carolei e' di Prato ,poco piu' che vent'enne e gia'
con un bagaglio di esperienze nel mondo dello spettacolo
degno di artisti di lunga esperienza,infatti nonostante la
giovane eta',Giacomo ha lavorato al fianco di  veri luminari
dello show,del cinema e della musica come Gianluca
Grignani,Paolo Ruffini,Leonardo Pieraccioni,Andrea Agresti e
moltissimi altri.

Carolei si presterà per varie telepromozioni a sfondo
comico per il noto programma televisivo COLORADO CAFE' in
Onda su Italia 1 e saranno visibili durante la famosa
trasmissione televisiva già dal prossimo 15 Marzo,e ancora
Carolei sta terminando le registrazioni della terza serie di
Piloti per RAI 2 con  Tortora e Bertolini che andrà in
Onda sul canale nazionale il prossimo anno.

Per vedere Giacomo sul piccolo schermo, sarà sufficiente
attendere la prossima primavera ormai alle porte con
l'uscita della fiction per CANALE 5 ' PIPER la Serie ' di
Vicario.

Il Talento di Giacomo, artista scoperto dal Talent Scout
Piero Giarrizzo,sara' protagonista della Fiction 'IL MOSTRO
DI FIRENZE' che andrà in onda su FOX CRIME , uno dei
canali piu' seguiti su SKY .
Quest'ultimo grande traguardo di Giacomo Carolei ,che e'
stato scelto tra centinaia di attori provinati,lo porterà
a  rivestire un ruolo da protagonista nei panni di Claudio
Stefanacci al fianco di molti altri professionisti della recitazione.

Si tratta di un progetto molto importante che intende
raccontare  attraverso le immagini e l'esperta regia di
Grimaldi, la lunga e contorta storia che ha terrorizzato per
anni la provincia Fiorentina che ha portato sucessivamente
al famoso processo Pacciani diventato un vero e proprio caso
di opinione pubblica.


www.giacomocarolei.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

WWW.GIACOMOCAROLEI.COM

Post n°240 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da icanfly2

Foto di icanfly2

Giacomo Carolei è un giovane attore comico Toscano di grande talento che nonostante la sua giovane età vanta già molte collaborazioni con importanti produzioni cinematografiche e televisive.Giacomo fa parte del management di I CanFlysrl.com e sta partecipando a numerose manifestazioni e programmi televisivi con particolare attenzione ai media più seguiti della sua regione natale,La Toscana.

Se voletye conoscere meglio GiacomoCarolei ed interagire direttamente con lui potete farlo visitando il suo nuovissimo sito ufficiale www.giacomocarolei.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 239

Post n°239 pubblicato il 20 Novembre 2008 da icanfly2

Pistoia Corto Film Festival 2008

dal 30/11/2008 19:00 al 30/11/2008 23:00

Pistoia Corto Film Festival

Domenica 30 novembre 2008, nella splendida cornice della sala congressi dell'Hotel Villa Cappugi a Pistoia, si terrà la seconda edizione del"Pistoia Corto Film Festival", un evento unico, non solo per il territorio ma anche per tutta la Toscana.

Il festival ha lo scopo di promuovere e stimolare la creatività dei giovani, che si muovono nel settore arte e spettacolo e che in questo contesto avranno la possibilità di farsi conoscere e valorizzare il proprio talento.
I migliori lavori saranno premiati da una prestigiosa giuria che sarà anche quest'anno composta in gran parte da personaggi dello spettacolo: attori, registi, giornalisti,  produttori televisivi e cinematografici, decreteranno i vincitori nella stessa serata. Saranno presenti anche professionisti del doppiaggio e della fotografia.

Parteciperanno all'evento artisti di fama nazionale che si esibiranno in performance musicali e canore. Saranno ospiti i ragazzi di Amici,Barbato Di Stefano attore di fiction RAI ("Provaci ancora prof 3"), Davide Venuti, il produttore e compositore musicale Jericho, il comico e attoreGiacomo Carolei (RAI 3 "Cominciamo bene", Canale 5 "TLP I Cesaroni 2",Canale 5 "Piper "la Fiction di Vicario ), la cantante Gisele Pinillos e tanti altri.    

La serata avrà inizio alle ore 19,00 con buffet di apertura, per proseguire alle ore ore 20,00 con la proiezione dei cortometraggi in concorso. L'evento terminerà alle ore 22,00 con la Premiazione dei vincitori.

Il "Pistoia Corto Film Festival" nasce da un'idea di Roberta Mucci e Roberto Rongioletti  Presidente della "Dance All Around The World". L'evento è realizzato in collaborazione con il  Dipartimento Arte e Spettacolo di ENDAS (Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale).


Info: www.pistoiacortofilmfestival.it - info@pistoiacortofilmfestival.it

Per visionare le opere del 2007: www.mogulus.com/pistoiacortofilmfestivaltv

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Double Heart Resort-KENYA

Post n°233 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da icanfly2
 
Foto di icanfly2

Double Heart Resort è una nuovissima struttura turistica e residenziale tutta Italiana che sorge sulla splendida costa Kenyota ubicata nel cuore della città di Malindi e dotata di ogni confort.
La sua ubicazione strategica permette al turista un'ampia possibilità di scelta per spendere al meglio i giorni di permanenza in Kenya ,Infatti la struttura si trova a pochi minuti dalle più incantevoli spiagge del luogo piuttosto che a pochi passi dal Casinò o dai caratteristici Negozi tipici del luogo e dai Locali Serali più frequentati.
Double Heart Resort mette a disposizione un efficace Ufficio Safari con esperienza decennale per consigliare al meglio chiunque abbia voglia di concedersi un esperienza da portare nel cuore per sempre partecipando ad uno dei tanti Safari proposti nei parchi vicini e Lontani.
Lo staff di Double Heart Resort sarà a vostra disposizione per qualsiasi servizio coccolandovi come meritate durante la vostra permanenza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

A F R I C A...

Post n°232 pubblicato il 02 Settembre 2008 da icanfly2
Foto di icanfly2

Cari amici,vi invito a clikkare il seguente link http://safarikisa.blogspot.com/ ...chi ama l'Africa e il Kenya in particolare troverà una bella sorpresa.

K I S A , Racconto di un Viaggio... Tante puntate video che abbiamo realizzato per voi dove potrete conoscere tante curiosità,vedere posti da favola e magari prendere spunto per le prossime vacanze....BUONA VISIONE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Maria Panzera,L'eleganza Made in Italy

Post n°231 pubblicato il 30 Giugno 2008 da icanfly2

Il Gusto e la fantasia di Maria Panzera valorizzata da una sapiente esperienza pluriennale  nel settore dell'alta moda hanno permesso la realizzazione di capi assolutamente unici destinati a donne di prestigio con grandi aspettative dalla vita,donne di grande carattere e di straordinaria femminilità che amano lasciare il segno con eleganza e sensualità.
La collezione "Maria Panzera" è riconosciuta per la sua creatività nella produzione di abiti da sera indossati da importanti personalità e personaggi illustri in varie parti del mondo.
Le creazioni di Maria Panzera sono ricercate da  tante personalità che raggiungono l'Atelier immerso nel magico paesaggio della splendida regione Toscana da più parti del mondo per  intraprendere un viaggio tra colori e tessuti di grande eleganza in attesa di respirare  la propria identità fatta vestito,un vestito firmato Maria Panzera realizzato artigianalmente a tutela dell'altissima qualità che solo il Made in Italy può garantire.

MARIA PANZERA OFFICIAL WEB SITE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 230

Post n°230 pubblicato il 16 Giugno 2008 da icanfly2

 

                                                                                                                                                                 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 229

Post n°229 pubblicato il 16 Giugno 2008 da icanfly2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

NOTIZIE FLASH

Post n°228 pubblicato il 01 Giugno 2008 da icanfly2

Sabato 31  Maggio l'organizzatore Piero Giarrizzo ha regalato 20 Biglietti omaggio per assistere al mega Show ormai conosciuto con il nome BEST TRAIN 2008 che vedrà tra i tantissimi protagonisti il bravissimo Gianluca Grignani che oltre ad esibirsi in alcuni dei suoi brani più famosi ritirerà il prestigioso premio I CAN FLY riconosciuto da I Can Fly Management&Event Producer con RADIO CUORE il prossimo 13 Giugno presso il PalaAlgida nella città di Livorno.

Grande successo per Matilde Calamai che in veste di conduttrice ufficiale della manifestazione Best Train,Sabato ha consegnato personalmente 20 Ingressi Gratuiti durante la giornata Mondiale contro il fumo in compagnia delle IENE che hanno condotta la giornata  presso il Centro Tumori di Via Venezian di Milano.Presente anche il simpaticissimo SQUALO di Radio 105 che sorridente sventolava un bigliettone d'invito a BEST TRAIN 2008 gigante

Mediaset,Rai e Odeon hanno seguito da vicino tale manifestazione che come ogni anno desidera lanciare un messaggio positivo ai giovani Italiani.

Segnalamo che tutti i giorni dal 9 al 13 Giugno compreso alle 12,50 sul canale nazionale ODEON potremo assistere a interviste di alcuni dei protagonisti della serata del 13 Giugno di Livorno durante il programma "IN TEMPO REALE"

Lunedi 9 Giugno Max de Angelis! su Odeon ore 12,50

Martedi 10 Giugno Matilde Calamai su Odeon ore 12,50

Mercoledi 11 Giugno Gatto Panceri su Odeon ore 12,50

Giovedi 12 Giugno Mitch&Squalo di Radio 105 su ODEON alle 12,50

Venerdi 13 Giugno Ylenia di Radio 105 su ODEON alle 12,50!

Non perdete questi importanti appuntamenti .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

COMUNICATO STAMPA A CURA DI E.C. PARTNERS

Post n°226 pubblicato il 09 Maggio 2008 da icanfly2

BEST TRAIN: spettacolo di musica e cabaret – un progetto nazionale itinerante

PREMIO  ”I CAN FLY 2008”  a  Gianluca Grignani

Venerdì  13 giugno  2008 - ore 21.30 c/o il PalaAlgida - Livorno

Primo appuntamento il 13 giugno a Livorno - Partners nazionali:RADIO CUORE (Radio Ufficiale dell manifestazione)- Deerfly Moda Made in Italy. “Si chiama Best Train ,”sottolinea Piero Giarrizzo, organizzatore e produttore (www.pierogiarrizzo.it) , direttore generale di I Can Fly management&event producer (www.icanflysrl.com) , ”E’ una manifestazione itinerante e trascinante : ecco il perché della scelta di chiamarla BEST TRAIN. Proprio come un treno,  lo spettacolo si sposta di città in città portando artisti di fama e anche giovani alla ribalta nelle piazze. Si tratta di un evento  entusiasmante che coinvolge i due generi di intrattenimento più apprezzati dagli italiani : la musica e il cabaret. Sono previste esibizioni di importanti nomi e  professionisti , molto amati dal grande pubblico.  Offriremo uno  show  indimenticabile anche dal un punto di vista tecnico,  grazie all'ausilio di staff tecnico di alto livello,  effetti speciali innovativi a sorpresa che coinvolgeranno il pubblico”. Due maxi schermi daranno ampia visibilità all’evento e saranno in funzione sempre,   dedicati alla proiezione del progetto , degli sponsor;  alla proiezione di immagini live della manifestazione e  di videoclip forniti dagli stessi artisti. La manifestazione ha  uno sfondo benefico con un contributo mirato all'AISM , Associazione Italiana Sclerosi Multipla,  fortemente voluto dalla produzione. Durante lo spettacolo verrà assegnato il premio I CAN FLY 2008 , per la Sua prima edizione, a Gianluca Grignani. Il premio I CAN FLY inizierà una tradizione : verrà assegnato ogni anno e dedicato all'artista capace di volare e saper far volare le persone con la sua musica. Conduce la manifestazione  MATILDE CALAMAI con MITCH&SQUALO. Gli artisti coinvolti e partecipanti al progetto  Best Train sono  :

GIANLUCA GRIGNANI WWW.GRIGNANI.IT

GATTO PANCERI WWW.GATTOPANCERI.NET

MAX DE ANGELIS WWW.MAXDEANGELIS.IT

PAOLO RUFFINI  WWW.PAOLINORUFFINI.IT

ANDREA GRESTI WWW.ANDREAAGRESTI.IT

YLENIA DI RADIO  WWW.105.NET

MATILDE CALAMAI WWW.MATILDECALAMAI.NET

MITCH&SQUALO WWW.MITCHESQUALO.NET

IL CAVALIER BETTAZZI VINCITORE DE “IL PIU' BUGIARDO D'ITALIA”

SPONSOR e PARTNERS DELLA MANIFESTAZIONE : "DEERFLY" MODA MADE IN ITALY WWW.DEERFLY.IT  - RADIO CUORE - La PREVENDITA dei biglietti  è affidata a BOXOL : http://www.boxol.it/Dettaglio-Evento.aspx?E=6586 - Direzione artistica di BEST TRAIN è affidata a :  LOVIN www.lovin.it

UFFICIO STAMPA E.C.Partners   tel/fax 02-5693142 – tel cell 3389282504 - e-mail : pressICANFLY@gmail.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

 
   

immagine

immagine


immagine

 immagine


immagine

immagine


 

immagine


 

 

Ultime visite al Blog

girolamopavanbisbyyyyyrenata_naccaratofrancescoserra77mattia17007angeloboccia.abgaetanomanzidamato.montecatinimanutittianna.v3margutti.mauropsicologiaforenseansa007andrea.chiroli
 

FACEBOOK

 
 

PIERO IN TV

   


immagine

ATTENZIONE!!!

 REGALAMI UN'ATTIMO DEL TUO TEMPO PER LASCIARE UN COMMENTO..

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963