Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 27 Agosto 2005 da elpube77

Ero in cinta, e come spesso succede quando uno è in cinta partorisce.

Stasera ho partorito.

Si ho partorito l’idea di tenere un blog.

So già che non ci scriverò molto spesso, come so già che ci scriverò un monte di minchiate e per di più con un sacco di errori ortografici e di grammatica. Ma di questo fondamentalmente non me ne frega una sega. Per tanto sono fatto così, quello che pensa la gente di me mi scivola addosso come l’acqua, per gente intendo le persone che non sento vicine, quelle che mi stanno sulle palle o peggio ancora quelle che mi sono indifferenti.

 

Alcuni di voi sanno la mia storia, sanno che sono stato abbandonato dalla moglie.

E’ scappata con un ballerino brasiliano.

Per un certo periodo mi son chiesto perchè, la risposta che mi son dato è semplice ed immediata, aveva il pisello più bello del mio. E’ l’unica spiegazione che ho saputo darmi perchè per il resto son sicuro che non c’è storia, c’avrò un neurone solo ma funziona, anzi, funziona alla grande.

Si perchè in fondo son sempre stato io quello più intelligente.

Dopo nove anni di felice matrimonio mi sono ritrovato in quella condizione che la gente comune chiama singlerismo. L’essere single non equivale ad uno stato di solitudine, anzi i primi tempi è più simile ad uno stato di grazia, libertà di pensiero, libertà di azione, libertà di essere. Direte voi “o con chi tu eri sposato maremma impestata con un rot vailer!!!” vi rispondo io “no anzi, stavo bene e facevo un po’ quel cazzo che mi pareva” ma si entra poi in dei circoli mentali viziosi che ti auto-limitano e che si possono sostenere solo quando si ama, ed io erano un paio d’anni che non amavo più.

Insomma, riprendendo il filo del discorso, anche se io questo benedetto filo non l’ho mai visto, posso dire che in questi primi mesi di singlerismo ho conosciuto un sacco di gente interessante, ho fatto all’amore e a modo mio ho anche amato, dico a modo mio perchè qualcuno lo sa, amare non è il mio forte. Quando mi accorgo che la cosa cresce un po’ mi ritrovo in ben altro circolo mentale vizioso, decisamente diverso da quello descritto spora, che mi porta alla fuga, mi porta a nascondermi dietro ad un filo di ragnatela. Si son di quelli che fugge. Poi in fondo non vado mai da nessuna parte, diciamo che fuggo dentro di me, mi nascondo in me stesso, lo so non è forse un concetto facile da capire, ma lo è sicuramente di più che so della relatività, si quella cazzo di formulina che tutti sanno a memoria ma che ben in pochi sanno spiegare.

Mi ritrovò così dentro di me, e a dir la verità ci sto anche un po’ stretto, perchè spazioso non sono mai stato. Mi ritrovo in un limbo (bellina questa parola) sospeso tra me stesso e la realtà, in parole povere, anche se le parole secondo me non son mai povere, mi ritrovo a vivere nel mio mondo, che sarei io. Questo stato mi permette di vivere qualche giorno, al massino qualche settimana, lontano da tutto e da tutti, nel limite che viene imposto dalla civile convivenza.

In pratica passo il mio tempo ad infognarmi in ragionamenti che spesso non portano da nessuna parte ma a volte mi portano in bagno perchè finisco spesso col bere un po’ di birra e mi ritrovo sulla tazza o a sedere o in ginocchio.

Adesso che ci penso non so nemmeno io perchè sia qua a raccontarvi i cazzi miei, mah, sarà che Matte lo vedo poco ed ho bisogno in qualche modo di comunicare. In fondo comunque mi sa che sto parlando a me stesso, onde per cui mi sto psicoanalizzando, mamma mia che parolone, cosa vorrà dire poi non lo so ma mi sembrava ci stesse bene. Si, non lo so, perchè non sono mai stato uno acculturato, spesso godo molto di più nell’ubriacarmi oppure a masturbarmi o a limite a scopare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I miei link preferiti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

max_718machilosa_72amartinixgennaroesposito77Vinidrakamilka_OKkami.no.kazezuppetta1979elpaterLagunablu6dgl0chattanooga73go.lisaGIN1989simonalemmetti
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963