« »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 26 Gennaio 2006 da elpube77

7 cose che spero di fare prima di morire

1-    Suonare in maniera accettabile i solo di miles davis in so waht

2-    Un vino figo

3-    Fare all’amore per più di cinque minuti consecutivi compresi preliminari e cicca post orgasmo

4-    Avere una barchetta co un palo di legno ni mezzo e un pezzo di stoffa appiccicato che mi permetta di sfruttare i venti che portano verso l’infinito

5-    Mangiare un bacile di pasta con le sarde

6-    Avere un rapporto accettabile con tutto c’ho che va a batteria o è attaccato ad un filo, insomma con la tecnologia in generebuttare su carta tutta la legnata che c’ho ni capo

7-    Iniziare a fare la pipì prima di andare a letto perché mi sveglio regolarmente con una vescica sottoforma di pallone aereostatito, fo le corse in bagno e poi espleto il mio bisogno in tempi interminabili… anche se la sensazione di liberazione che si prova la cambierei con poche cose al mondo

7 cose che non so fare

1-    suonare maremma gnuda

2-    infilammi le felpe… c’ho problemi psicomotori, mi ritrovo sempre la testa nelle maniche e come da copiono ho sempre bisogno di qualcuno che mi sleghi

3-    le lasagne con lo spek e i radicchio trevigiano (son già alla terza prova, vengono commestibili ma non di categotia superiore… ormai l’è una sfida… ma tanto vinco io… lasagne bastarde!!!!)

4-    andare in un pabbe senza bere una birra

5-    parare i rigori (o perlomeno un mi riesce più… maremma gnuda, da piccino li pigliavo tutti)

6-    cantare think

7-    smettere di sognare… può sembrare un pregio, ma fidatevi, l’è una menata pazzesca

7 cose che mi colpiscono in una donna

1-    le labbrate

2-    quelle che hanno un sottile legame tra la furminatezza e la dolcezza, che hanno la capacità di passare dalle minchiate alla dolcezza in modo impercettibile, quelle che riescono a ridere e di colpo entrare in un vortice di emozioni… vabbè concetto complicato

3-    gli occhi che ridono e la risata in genere perché secondo me dice proprio tanto

4-    bah un po’ di cultura non guasta mai, non importa che gli interessi siano simili ai miei, mi piacciono le persone vive… l’apatia l’è una brutta bestia

5-    la semplicità… concetto talmente ampio che si potrebbe scrivere un ettolitro di parole, non mi piacciono le cose troppo strutturate (via… mi piacciono solo nei vini), sia dal punto di vista estetico e mentale… insomma… capito?

6-    e un po’ di roba fisica no? Si si! La pancina… oioi le donne con le magliettine corte e la pancina bellina e sensuale mi fanno perdere i capo… altro che culi e poppe!!

7-    le pedate

7 cose che dico spesso

1-    boia de… paio di coglioni

2-    mi consenta

3-    la fotosintesi clorofilliana è un processo biochimico che trasforma l’anidride carbonica in zuccheri

4-    secondo me a questa massa bisogna tirare un po’ giù l’acidità e poi s’inizia a lisarla per gonfiare sto vino come un palloncino

5-    mi piace quel ragazzo perché sto diventando forse ricchione

6-    maremma che cahata che ho fatto!! O giova o che cacca bella tu hai prodotto oggi, bel colore, giusta consistenza, si si tu sei stato proprio bravo!

7-    (dopo ogni pinta di birra) burrrpppp

7 libri che amo

1-    siddarta - hesse

2-    on de rod – kerouack

3-    compagno di sbronze – bukowski

4-    trattato di enologia vol 2 – chimica del vino, stabilizzazione e trattamenti – Ribéreau-Gayon, Glories, Mauyean, Dubourdieur

5-    Il barone rampante – calvino

6-    Trilogia sporca dell’avana – pedro juan gutierréz

7-    Il genio dei numeri – biografia di gion nash - nasaar

7 film che mi hanno colpito

1-    le iene

2-    scarface

3-    pulp fiction

4-    non ci resta che piangere

5-    il secondo tragico fantozzi

6-    quei bravi ragazzi

7-    quel gran pezzo dell’ubalda tutta nuda tutta calda

7 bloggers a cui passerei il testimone di questo test

1-    no

2-    no

3-    un

4-    mi

5-    sento

6-    così

7-    crudele!! Ihihihihihi burrrrrrppppppp

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei link preferiti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

max_718machilosa_72amartinixgennaroesposito77Vinidrakamilka_OKkami.no.kazezuppetta1979elpaterLagunablu6dgl0chattanooga73go.lisaGIN1989simonalemmetti
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963